Lo
Questo attacco è stato progettato per tutti i neofiti del freeride e gli sciatori leggeri. È consigliato agli sciatori che cercano soprattutto comfort e leggerezza ed è molto adatto per gli sportivi più leggeri.
Un modello al tempo stesso molto leggero, ma capace di sostenerti nei tuoi primi salti e di accompagnarti in bellissime curve in pista. Lo
Come per tutti gli attacchi della marca, è presente anche la tecnologia AFD (Anti Friction Device) che garantisce uno sganciamento affidabile e preciso. Inoltre le forcelle anteriore e posteriore offrono precisione, leggerezza e massima rigidità torsionale.
Peso dello sciatore (raccomandato):
Minimo: 30 kg
Massimo: 110 kg
Livello dello sciatore (raccomandato):
Livello principiante-buono
Informazioni tecniche:
DIN/ISO: 3-11
Misure degli ski-stopper e peso degli attacchi (paio):
- 90 mm: 1640 g
- 100 mm 1640 g
- 110 mm: 1640 g
Altezza dell'attacco senza sci: 24 mm
Tecnologie:
- AFD Stainless Steel: tutti gli attacchi Marker sono dotati di una piastra AFD (anti friction device) che assicura la massima precisione nello sganciamento, indipendentemente da sporco, neve e ghiaccio! La regolazione dell'AFD in base all'uso ne garantisce una funzionalità perfetta sia nell'ambito di competizioni che di attività per bambini o di scialpinismo.
- Triple Pivot Elite Toe: questa costruzione anteriore, con DIN/ISO intermedio fino a Z 18, garantisce eccezionali forze di ritegno nella pratica del freeride. La molla in punta viene inserita trasversalmente, mentre il supporto della suola inclinato di 5° consente il massimo assorbimento dell’energia per ridurre al minimo gli sganciamenti anticipati. L’ampia superficie di appoggio ottimizza il trasferimento della forza e permette massime sollecitazioni. I puntali dotati di questa tecnologia offrono quindi prestazioni mai ottenute finora rispetto al loro peso.
- Tallone Hollow Linkage: la talloniera è stata completamente rinnovata per garantire un supporto ottimale a tutti i tipi di scarponi da sci alpino. L’asse cavo in alluminio consente di risparmiare peso e ottimizza la rigidità torsionale Questa robustissima costruzione della talloniera è l’ideale per gli utilizzi più estremi.