Calze da trekking in lana merino - Donna -
Calze da donna
Realizzate con un mix ibrido, queste calze combinano le proprietà termoregolatrici e antiodore della lana merino con la resistenza e l'asciugatura rapida del materiale sintetico. Queste calze avvolgono naturalmente il vostro piede fornendogli un piacevole calore quando le temperature si abbassano ed evitano che si surriscaldi o che si crei dell'umidità interna anche se messe a dura prova.
Il taglio anatomico, il tessuto stretch, le zone lavorate della maglia traspirante e l'imbottitura leggera posizionata in zone strategiche ottimizzano il comfort e la precisione durante le lunghe ore di camminata. L'altezza media di questa calza è perfetta per proteggervi dagli sfregamenti o dall'erba alta.
Collezione Picture - Autunno-Inverno 2023/2024
- Imbottitura scolpita per un fit perfetto
- Inserto al tendine d'Achille
- Rinforzi sul tallone e sulla punta senza cuciture
- Sostegno sotto l'arco plantare
- Rete traspirante
- Articolazione aderente per ridurre lo spessore superfluo
- Tomaia metà alta
Composizione:
- 61% lana Merino, 37% nylon, 2% elastan
Lana merino | Il comfort e le prestazioni della lana di pecora merino sono straordinari. È morbida e molto soffice. Inoltre, è un'eccellente isolante termico: regola naturalmente la temperatura corporea d'inverno e d'estate. Può assorbire un terzo del suo peso sotto forma di vapore acqueo, il suo contributo di calore combatte la sensazione di freddo, rimane caldo anche quando il capo è bagnato. Le fibre di lana sono di natura resistenti all'azione meccanica, si sporcano poco e sono antibatteriche. In questo modo riducono notevolmente gli odori e la necessità di lavaggi continui. Come tutti i materiali naturali, la lana merino è biodegradabile. |
Modalità di lavaggio: Lavare in lavatrice in acqua tiepida. Lavare con colori simili. Non utilizzare ammorbidente. Per lavare e asciugare, chiudere la zip. Non utilizzare candeggina. Non asciugare in asciugatrice. Asciugare all'ombra, su uno stendibiancheria. Stirare a ferro caldo. Non stirare la serigrafia, le forniture o gli accessori. Non lavare a secco.