Il
La serie
È pensato in particolare per sciatrici di buon livello che vogliono migliorare e muoversi su lunghe distanze per esplorare la montagna, contando su un buon comfort in salita e prestazioni in discesa.
È la versione più stretta e leggera della gamma
Il
La costruzione sandwich ellittico con fianchi inclinati in carbonio e aramide offre un'eccellente rigidità in torsione e, allo stesso tempo, riduce considerevolmente il peso. Con la sciancratura Sidecut 3Dimension tipica di Scott, lo sci è vivace ed entra facilmente in curva nonostante il lungo raggio, permettendo di tracciare curve di tutti i tipi a seconda delle condizioni del terreno.
Quanto allo shape, il W'S Superguide 88 presenta il Rocker 320 Pro-Tip che gli conferisce la portanza necessaria sulla neve profonda, oltre a una versatilità e un'agilità impeccabili.
Il risultato è uno sci stabile, con una buona aderenza, versatile e abbastanza leggero da poter affrontare grandi salite senza problemi. Infine, i Superguides sono dotati di un sistema di attacchi per pelli veloce e facile da utilizzare sviluppato dalla marca.
Per sciatrici esperte che cercano uno sci performante in salita, affidabile e tonico in discesa, il tutto con una versatilità sconcertante!
Sciancratura:
144 cm: 119-80-104; Raggio: 14 m; Peso: 1100 g per sci
152 cm: 120-82-105; Raggio: 15 m; Peso: 1150 g per sci
160 cm: 121-84-106; Raggio: 16 m; Peso: 1200 g per sci
168 cm: 123-86-108; Raggio: 17 m; Peso: 1270 g per sci
Costruzione:
Costruzione semi-ellittica a sandwich con fianchi inclinati in fibra di carbonio/aramide
Anima:
Legno: anima in Paulownia su tutta la lunghezza e rinforzi in legno duro (faggio) che conferisce allo sci un flex più omogeneo e crea una transizione più fluida tra il centro dello sci e la geometria rocker della spatola e della coda.
Sidecut 3 Dimensions:
La sciancratura 3D è composta da due raggi e una lamina dritta sotto il piede. I raggi della spatola e del tallone facilitano l'ingresso nella curva, mentre la piastra centrale offre stabilità, potenza e precisione. Progettata in collaborazione con gli atleti del team Freeski, la sciancratura 3D offre un livello di versatilità, equilibrio e potenza sotto il piede che soddisfa le esigenze dei migliori sciatori al mondo.
Rocker:
- Aumenta la stabilità sulla neve fresca e sulla neve profonda
- Offre tolleranza, consentendo agli sciatori di adattare la forma delle loro curve
- Migliora l'agilità e la progressività dello sci
Finitura di fabbrica:
Gli sci
Un ski de randonnée étonnant par son rapport poids/réactivité.
Un ski léger, agréable et maniable à la montée, avec un patin à 88 mm qui garde une assez bonne accroche à la montée. Malgré son poids réduit le ski reste réactif et dynamique pour se faire plaisir à la descente et enchaîner de longues courbes.
Les plus : Poids, bonne rigidité en torsion
Les moins : RAS