




Marsupio -
La borsa delle banane Berkeley Lumbar Black Currant Purple/Yellow Silt è la borsa The North Face è ideale per riporre i tuoi oggetti essenziali sul sentiero.
Quando non avrete bisogno di uno zaino, questo marsupio sarà abbastanza capiente per poter portarvi dietro il necessario durante le vostre escursioni in città e in montagna. Una tasca interna con zip protegge i tuoi effetti personali e una tasca esterna in rete con fibbia elastica ti permette di tenere una bottiglia d'acqua a portata di mano. La mousse scanalata e traforata sul retro ottimizza il comfort riducendo gli sfregamenti.
Collezione The North Face - Primavera/Estate 2024


- Tasca interna con zip e cinturino portachiavi
- Tasca esterna nascosta in rete elasticizzata con fibbia elastica di sicurezza
- Mousse traforata e scanalata sul retro per una ventilazione ottimale
Composizione:
- 100% nylon riciclato - 400D
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
