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Per annullare il tuo ordine prima della spedizione, contatta il nostro servizio clienti preferibilmente telefonicamente al 01 6502 0517 per un'elaborazione istantanea della richiesta, tramite chat o ancora riempiendo l'apposito modulo di contatto. Il rimborso avverrà entro 48 ore circa.

Tuttavia, se l'ordine è già stato spiedito, dovrai rifiutarne la consegna, o fare una richiesta di reso accedendo al tuo spazio personale (una volta ricevuto l'ordine).
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Per modificare il tuo ordine prima della spedizione, contatta il servizio clienti telefonicamente al 01 6502 0517, tramite chat o riempi l'apposito modulo di contatto. I nostri consulenti faranno tutto il necessario direttamente con te.
Tempi di preparazione e di consegna
I nostri tempi di preparazione
Tutti gli ordini vengono spediti il giorno stesso (dal lunedì al venerdì) se effettuati prima delle 11:00 (o 14:00 per la consegna DHL).

Se il tuo ordine resta in stato di preparazione, non esitare a contattarci, ti spiegheremo il perché e faremo tutto il possibile per spedirlo al più presto.
I nostri metodi e tempi di consegna
Collaboriamo con diversi corrieri con diversi tempi e tariffe: https://www.snowleader.it/it/spese#spedizione.
Segui il tuo ordine
Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail con il numero di tracking.
Quest'ultimo permette di seguirne il percorso fino alla consegna.

Puoi trovare il numero di tracking anche nel tuo spazio online selezionando l'ordine in questione.
Resi e rimborsi
Le nostre condizioni di reso
La richiesta di reso deve essere inoltrata entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Non accettiamo cambi, sarà possibile richiedere unicamente un reso contro rimborso.
Gli articoli devono essere nuovi con cartellino attaccato e nella confezione originale.
Le spese di reso ammontano a 7,99 €, che saranno dedotti dal rimborso dell'ordine.

Non è possibile restituire:

- I prodotti personalizzati: gli sci forati e montati, le pelli di foca sagomate sugli sci, gli scarponi termoformati, etc.
- I prodotti soggetti a scadenza e/o dissigillati come i prodotti alimentari;
- I prodotti solari e di manutenzione per una questione igienica e di tutela della salute;
- Gli indumenti intimi.

Per maggiori informazioni, consulta anche la nostra pagine dedicata: https://www.snowleader.it/it/vantaggi#resi.
La procedura
Accedi al tuo conto cliente, clicca sulla finestra "I miei ordini", poi seleziona l'ordine che vuoi restituire e clicca su "Fai un reso".

Subito dopo riceverai una mail con l'etichetta di trasporto Colissimo e il modulo di reso da stampare. Ricorda di controllare anche la cartella della posta indesiderata!

Metti il modulo nel pacco e attacca l'etichetta di trasporto sulla vecchia per evitare errori di spedizione.

Puoi lasciare il pacco all'ufficio postale o in un punto di ritiro.

Se restituisci degli sci o un pacco di grandi dimensioni, dovrai recarti presso un punto di ritiro.
Modalità di rimborso
Il rimborso verrà versato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine entro i 14 giorni lavorativi seguenti la data di ricezione del tuo pacco in magazzino.

Assicurati che il tuo pacco di reso sia stato consegnato consultando il sito della posta. Basta copiare il numero sotto al codice a barre.
Consigli e disponibilità prodotti
Chiedi un consiglio
Il nostro team di Rebloch'Experts sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande sulle misure, i modelli, le disponibilità e gli usi dei nostri prodotti.

Non esitare a contattarli telefonicamente al 01 6502 0517, sulla chat online o tramite l'apposito modulo di contatto che troverai cliccando su "consigli e disponibilità prodotto".
Disponibilità prodotti
Tutti i prodotti disponibili sono online.

Se non trovi un prodotto, significa che al momento non è disponibile.

Purtroppo non disponiamo di informazioni sufficienti per sapere se verrà riassortito.
Montaggio degli attacchi: informazioni importanti
Se ordini un set di sci da scialpinismo con attacchi, avremo bisogno di sapere la lunghezza in mm dei tuoi scarponi. Questa informazione è indicata sul tacco o la suola.

Serve a posizionare bene al centro dello sci l'attacco e a fare in modo che quest'ultimo accolga correttamente lo scarpone. La maggior parte degli attacchi dispone di un margine di regolazione in caso si cambi taglia di scarponi, ad esempio.

Se scegli un attacco da scialpinismo "Race", avremo bisogno del tuo scarpone perché la foratura va fatta al mm o quasi.

Per qualsiasi dubbio al riguardo, contatta i nostri Rebloch'Experts!
Manutenzione e noleggio dell'attrezzatura
Purtroppo non offriamo alcun servizio di manutenzione o noleggio dell'attrezzatura.
I nostri negozi
Contatta i nostri negozi
Snowleader conta attualmente tre negozi: Lyon, Chamonix e Annecy.

Scopri gli orari, gli indirizzi e i servizi sulla pagina https://www.snowleader.it/it/negozi-snowleader

Non è possibile contattarli direttamente, ma il nostro Servizio Clienti è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.
I servizi in negozio
Dans nos boutiques vous pourrez :

- Essayer des articles, demander la mise à disposition de produits :
Pour cela rien de plus simple, il vous suffit de contacter notre Service Client pour demander un transfert de produit pour vous dans la limite de 3. Un SMS vous sera envoyé par la boutique quand les produits seront arrivés (de 2 à 4 jours). Toutefois, ce service ne reserve pas les produits qui restent disponibles à la vente.

- Faire un retour :
Vous pouvez déposer votre produits directement en boutique. Aucun frais de retour ne sera prélevé et le délai de remboursement reste identique (14 jours maximum).

- Obtenir un bordereau de détaxe :
Pour les clients qui ne sont pas ressortissants de l'UE, il est possible d'obtenir une détaxe.
Nos vendeurs et notre Service Client reste disponible pour vous en expliquer les modalités.

- Demander un bootfitting, un thermoformage :
Contactez notre Service Client ou demandez à nos vendeurs pour en savoir plus sur les prestations proposées ou les tarifs.
Conto cliente e altre informazioni
Fare richiesta di garanzia per un prodotto
Quando acquisti un prodotto hai una garanzia di due anni.
Puoi contattarci tramite l'apposito modulo cliccando su "Richiesta di garanzia" / qui.
Riceverai subito una mail con le informazioni dettagliate sulla procedura da seguire.
Condivideremo con te le decisioni in merito della marca, che opterà o per un cambio, o per un buono o per una riparazione.
Scaricare dei documenti
Dal tuo conto cliente, puoi consultare e scaricare i seguenti documenti:

- Fattura:
Dalla finestra "I miei ordini". Apri l'ordine e clicca sull'icona della stampante.

- Documenti per resi:
Accedi al tuo conto cliente, clicca sulla finestra "I miei ordini", poi seleziona l'ordine che vuoi restituire e clicca su "Fai un reso".
I documenti che verranno generati sono scaricabili.

- Assicurazione:
Nella finestra "Le mie assicurazioni", clicca su "Scaricare" per ricevere la tua attestazione di assicurazione in formato PDF. Puoi anche aggiungere una persona da assicurare o rinnovare un'assicurazione.

Per qualsiasi dubbio al riguardo, non esitare a contattare il Servizio Clienti, che farà tutto il necessario.
Il mio programma fedeltà
Accedi al tuo conto cliente, poi clicca su "I miei vantaggi fedeltà": qui troverai tutte le informazioni relative al tuo status (accumulo di punti, stato, buoni regalo).

Consulta anche la pagina dedicata allo Snowleader Moutain Club.
Funzionamento del programma "Invita un amico"
Il programma "Invita un amico" permette a un cliente Snowleader di invitare degli amici a creare un conto ed effettuare un ordine approfittando di vantaggi sotto forma di buoni regalo.

Si possono invitare quante persone di desidera. Per ogni primo ordine di una persona invitata, la persona che ha mandato l'invito riceve un codice di buono regalo da € 10, 30 giorni dopo l'invio dell'ordine in questione. Questo codice può essere utilizzato per ordini di almeno € 50 unicamente sul conto della persona che ha mandato l'invito, massimo 4 mesi dopo la ricezione del codice.

La persona invitata riceve subito dopo un codice di buono regalo da € 10. Questo codice può essere utilizato per ordini di almeno € 50 unicamente sul conto associato all'indirizzo email indicato dalla persona che ha mandato l'invito, massimo 4 mesi dopo la ricezione del codice.
Metodo di pagamento
Accettiamo pagamenti tramite carta, Paypal o bonifico.
Non accettiamo carte regalo oltre ai buoni regalo Snowleader.
Codici promozionali
Alcuni articoli non sono soggetti alle offerte promozionali. Questa frase appare in corsivo sotto al prezzo del prodotto. Se il codice non funziona, probabilmente il prodotto non è idoneo.
Che fare in caso di problemi con il mio pacco o il mio prodotto
Non esitare a contattarci, il Servizio Clienti farà tutto il possibile per risolvere il problema al più presto.