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I vantaggi SNOWLEADER

Pagamento sicuro

Lavoriamo con il fornitore di servizi di pagamento Payline, con il quale collaboriamo per garantire un sistema di pagamento affidabile, stabile e completamente sicuro. Il nostro sito dispone del protocollo "https" che certifica che le vostre coordinate bancarie sono criptate al momento dell'acquisto. Infine, utilizziamo il sistema 3DS per combattere le frodi online.

Reso facile

Non sei sicuro del tuo acquisto? Nessun problema, su Snowleader il reso è facile!

Dal mese di dicembre 2019 abbiamo modificato la nostra politica di gestione delle spese di restituzione e di assistenza post-vendita. Riteniamo infatti più opportuno coprire le spese di spedizione del reso per i clienti che incontrano un problema con i loro prodotti, durante il periodo di garanzia. In generale vorremmo responsabilizzare i nostri clienti riguardo la gestione dei resi e l'impatto ambientale che questo genera. Così, a partire dal 30/12/19 la spedizione del reso avrà un costo di 7,99 euro per i clienti che non sono membri del nostro programma fedeltà Snowleader Mountain Club. Riceverai sempre un'etichetta di restituzione che ti permetterà di restituire i prodotti, ma durante l'elaborazione del tuo reso, le spese di 7,99 euro per la spedizione saranno detratte dal tuo rimborso. Per i soci dello Snowleader Mountain Club la spedizione del reso è sempre grauita. La restituzione dei prodotti difettosi ancora in garanzia è gratuita per tutti.

SPESE RESTITUZIONE DEL RESO

Clienti classici Clienti SMC
Italia 7,99 euro gratuita
Le spese per la restituzione sono calcolate in base allo status del cliente al momento dell’ordine.


QUALI SONO LE CONDIZIONI PER RICEVERE UN RIMBORSO?

*Il prodotto deve essere nuovo nella sua confezione originale (si prega di non utilizzare la confezione originale come imballaggio del pacco). Il prodotto deve essere restituito con le etichette originali. Inoltre, per qualsiasi dispositivo di protezione personale (casco, imbrago, moschettone ecc.), i nostri servizi pongono una particolare attenzione sullo stato del prodotto che non deve essere stato indossato e le cui etichette, pellicole protettive e imballaggi non devono essere stati rimossi, pena la non accettazione del reso.

*Attenzione! Non rimborsiamo i prodotti personalizzati o realizzati secondo specifiche richieste del cliente. Sci forati e montati, pelli di foca tagliate su misura, scarponi termoformati..... I prodotti deperibili e/o non sigillati come prodotti alimentari, prodotti solari e prodotti per la pulizia per motivi di igiene e tutela della salute.

* La restituzione del prodotto può essere rifiutata su alcuni capi di biancheria intima.

In caso di restituzione di un Set, il cliente è tenuto a restituire l'intero Set. Non è possibile restituire una sola parte del Set.

Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni Generali di Vendita.

COSA FARE PER RICEVERE IL RIMBORSO?

Per semplificare la gestione dei resi e garantire che vengano elaborati il più rapidamente possibile, ti consigliamo di inserire la tua richiesta di reso direttamente online. Per fare questo, vai nell'area Ordini del tuo account.

Se il tuo ordine rispetta le condizioni di reso*, un pulsante "Restituisci un prodotto" sarà visibile e ti permetterà di inserire la tua richiesta tramite il modulo di gestione dei resi. Dovrai indicare la quantità, lo stato dei prodotti restituiti e il motivo del reso e il nostro sistema registrerà la tua richiesta. Riceverai automaticamente un'e-mail di conferma tramite la quale potrai scaricare il modulo di reso da inserire nel tuo pacco. Ti preghiamo anche di allegare il documento di trasporto ricevuto con il tuo ordine. Se il tuo ordine è idoneo all'emissione automatica dell'etichetta di reso, questa potrà essere scaricata dall'e-mail di conferma della richiesta di reso. In alternativa potrai scaricarla dall'area clienti, nello spazio riservato alla richiesta di reso.

Una volta restituiti i prodotti, il nostro team elaborerà il tuo reso il prima possibile e il tuo rimborso o buono sarà emesso il più rapidamente possibile.

*Condizioni per effettuare un reso:
- La tua richiesta di reso può essere effettuata fino a 30 giorni dopo la data di consegna per i clienti normali e fino a 100 giorni per i clienti membri del nostro programma fedeltà Snowleader Mountain Club.
- Alcuni prodotti non possono essere restituiti, ti invitiamo a consultare l'elenco nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.

Spese di spedizione

CLIENTE CLASSICO

< 149 € >= 149 € Sci/snow < 400 € Sci/snow >= 400 €
BRT standard 7,99 € 4,99 € 19,99 € 9,99 €
DHL 14,99 € 14,99 € 69,99 € 49,99 €

CLIENTE RIFUGIO

< 149 € >= 149 € Sci/snow < 400 € Sci/snow >= 400 €
BRT standard 5,99 € 3,99 € 19,99 € 9,99 €
DHL 9,99 € 9,99 € 69,99 € 19,99 €

CLIENTE CAMPO BASE

< 149 € >= 149 € Sci/snow < 400 € Sci/snow >= 400 €
BRT standard 4,99 € 0 € 19,99 € 9,99 €
DHL 7,99 € 7,99 € 69,99 € 19,99 €


CLIENTE VETTA

< 149 € >= 149 € Sci/snow < 400 € Sci/snow >= 400 €
BRT standard 0 € 0 € 19,99 € 9,99 €
DHL 4,99 € 4,99 € 69,99 € 19,99 €

Spedizione in 24h o 48h / Ritiro in negozio

Lavoriamo con i corrieri BARTOLINI (BRT) e DHL.

Proponiamo 2 soluzioni di consegna:

-       A domicilio

Potrai rintracciare il pacco con il numero di tracking ricevuto via e-mail il giorno della spedizione del pacco per una consegna standard da 3/5 giorni lavorativi. Se sei assente, il pacco sarà depositato nel punto BRT più vicino a casa tua.

-       Con DHL

Se scegli la spedizione con DHL, il pacco sarà consegnato contro firma del destinatario. È la soluzione che consigliamo per la consegna di sci e tavole da snowboard. I tempi di spedizione DHL a domicilio variano da 1 a 2 giorni.

Puoi anche scegliere di ritirare il tuo ordine gratuitamente nei nostri negozi di Annecy, Chamonix e Lione.

È possibile scegliere il metodo di spedizione al momento della finalizzazione dell'ordine.

Disponibilità dei prodotti in tempo reale

In tutte le nostre schede prodotto è possibile consultare in tempo reale la disponibilità del nostro catalogo. Se un prodotto è indicato come "disponibile in x giorni" significa che il nostro fornitore ce lo invierà entro questo periodo di tempo, in base alla disponibilità. Attenzione, questo termine indica la data di ricezione del prodotto nei nostri magazzini e non la data di consegna del pacco da parte del cliente. .

Verifica stato dell'ordine online

Potrai seguire in tempo reale lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account.

Un regalo a partire da 150€ di spesa

Scegli il tuo regalo Snowleader 100% dall'Alta Savoia! Al momento dell'ordine e partire da 150€ di spesa, potrai scegliere il tuo regalo cliccando sul pulsante verde "scegli un altro regalo"*.

Montaggio degli attacchi gratuito

Se acquisti un set sci + attacchi, il montaggio degli attacchi te lo offriamo noi. Ricordati di comunicarci la misura in mm dei tuoi scarponi da sci o la misura degli scarponi da snow nello spazio dedicato, al momento dell'ordine.

Programma fedeltà

Snowleader premia i suoi clienti fedeli! I nostri migliori clienti entrano automaticamente nello "Snowleader Mountain Club", grazie al quale possono approfittare di vantaggi e offerte esclusive. Non fai ancora parte del club? Non ti preoccupare! Per ogni ordine, accumuli degli "euro fedeltà" (2% dell'ordine) da spendere sui tuoi prossimi acquisti.

Maggiori informazioni

Contatti

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Hai bisogno di informazioni su un prodotto? Hai una domanda sulle spese di spedizione? Contattaci attraverso il modulo online (risposta garantita in meno di 48H) :

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Puoi contattarci anche per telefono allo 0165 020517 (0,12€/min)

Siamo disponibili 6 giorni su 7: dal lunedì al sabato, dalle 9h alle 19h.

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