contact
Contattaci Contatto
basket
Il mio carrello Carrello
shipping
Spedizione a partire da 4,99 €
gift
Un regalo in omaggio a partire da € 150,00 di spesa
I vantaggi SNOWLEADER

Consegna e resi in Italia


Consegna

Consegna offerta a partire da € 150 di acquisti

Cliente classico

  < € 149 >= € 149 Sci/snow < € 400 Sci/snow >= € 400
BRT standard € 8,99 € 4,99 € 19,99 € 19,99
DPD home € 9,99 € 7,99 € 13,99 € 0
DHL € 14,99 € 14,99 € 79,99 € 59,99

Cliente rifugio

  < € 149 >= € 149 Sci/snow < € 400 Sci/snow >= € 400
BRT standard € 6,99 € 3,99 € 19,99 € 9,99
 DPD home  € 7,99  € 5,99  € 9,99  € 0
DHL € 9,99 € 9,99 € 79,99 € 59,99

Cliente campo base

  < € 149 >= € 149 Sci/snow < € 400 Sci/snow >= € 400
BRT standard € 4,99 € 0 € 19,99 € 9,99
 DPD home  € 5,99  € 3,99  € 9,99  € 0
DHL € 7,99 € 7,99 € 79,99 € 59,99

Cliente vetta

  < CHF 99 >= CHF 199 Sci/snow < CHF 400 Sci/snow > CHF 400
BRT standard € 0 € 0 € 19,99 € 9,99
 DPD home  € 3,99  € 2,99  € 9,99  € 0
DHL € 4,99 € 4,99 € 79,99 € 59,99
 

Resi

Se il tuo prodotto non va bene, potrai mandarcelo indietro tramite Poste Italiane per essere rimborsato. Hai 30 giorni a partire dalla ricezione dell'ordine per rimandarci il pacco. Puoi farti rimborsare direttamente sul mezzo di pagamento utilizzato per l'ordine o tramite un voucher valido 1 anno su tutto il sito snowleader.it

 

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER RICEVERE IL RIMBORSO?

I clienti generali hanno 30 giorni a partire dalla data di consegna per effettuare la richiesta di reso. Per i clienti membri dello Snowleader Mountain Club, i termini di reso sono di 100 giorni. Puoi consultare tutte le condizioni di reso su Condizioni Generali di Vendita.

*Il prodotto deve essere nuovo nel suo imballaggio originale (non utilizzare l'imballaggio originale come imballaggio del pacco). Il prodotto deve essere restituito completo delle etichette originali.

*Attenzione, non rimborsiamo prodotti personalizzati o realizzati in base a richieste specifiche del cliente: Gli sci forati e montati, le pelli di foca sagomate in base alla misura dell'attrezzatura del cliente, le scarpette termoformate… I prodotti che scadono e/o dissigilati come i prodotti alimentari, i prodotti solari e di manutenzione non verranno accettati per questioni igieniche e di tutela della salute.

* Il reso del prodotto può essere rifiutato per determinati capi intimi come le mutande.

* In caso di reso di un set, il set deve essere restituito integralmente. Il set non può essere restituito parzialmente.  

Parimenti, per i resi dei prodotti di protezione individuale (caschi, moschettoni, imbraghi etc.), i nostri servizi prestano particolare attenzione alle condizioni del prodotto, che non deve essere stato indossato e le cui etichette, i film protettivi e gli imballaggi non devono essere stati tolti, pena la non accettazione del reso.

COME FARE UN RESO?

Accedi al tuo account e vai su I miei ordini, poi seleziona l'ordine e i prodotti da restituire.

Riceverai un'etichetta prepagata al nostro indirizzo in Francia e un modulo di reso per email.

Un importo di € 7,99 verrà detratto dal tuo rimborso per coprire le spese di gestione del reso.


Potrai lasciare il pacco in un ufficio postale.

Desideri:

  • Un rimborso: se il tuo articolo ci viene restituito nuovo nel suo imballaggio originale, ti rimborseremo direttamente sul mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Il rimborso arriverà entro massimo 14 giorni a partire dalla ricezione del tuo pacco nel nostro centro logistico. Riceverai una notifica tramite email non appena il rimborso verrà effettuato.
  • Un voucher: se il tuo articolo ci viene restituito nuovo nel suo imballaggio originale, ti accrediteremo un voucher valido 1 anno su tutto il sito snowleader.it . Riceverai una notifica tramite email non appena sarà disponibile.

 


Contattaci

mail√ Mail

Hai una domanda su un prodotto? Sui termini di consegna? Contattaci tramite l'apposito modulo (risposta garantita in meno di 48 ore)!

telefono√ Telefono

Puoi anche contattarci telefonicamente 01 6502 0517 (prezzo di una chiamata locale).

Siamo disponibili 6 giorni su 7: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.

chat√ Live Chat

Snowleader offre anche la possibilità di parlare in diretta con i suoi esperti tramite la live chat. Per accedervi, basta cliccare su "live chat" in basso alla pagina nella rubrica "Contattaci" o sul riquadro "Contattaci" in alto a destra.

azienda√ I nostri negozi

I nostri negozi sono a Lione, Chamonix e Annecy. Puoi passare a fare ordini o a ritirare i tuoi pacchi.