• TRUSTED SHOPS : 4,54/5

    ★★★★★
  • Resi fino a 30 giorni

  • Hai una domanda? Siamo qui per aiutarti!
Paese di consegna
Lingua
Valuta
Promozione
Novità
Marca
Genere
Prezzo
Prezzo
Taglia
Anno
Colore
Livello

20 prodotti su 483

Il nostro preferito

nuovo
video
year_2022

 

€ 564,90
Prodotto non soggetto alle offerte promozionali
close roll over

Scarponi da sci

Ideali per sciare come un professionista: gli scarponi da sci su Snowleader

La scelta degli scarponi da sci richiede una piccola riflessione. Prima di tutto, è necessario determinare il proprio livello: la scelta degli scarponi da sci dipende infatti principalmente da questo. Piuttosto sicuri e tolleranti per i principianti, gli scarponi da sci saranno tecnici e reagiranno al minimo movimento...

nuovo
year_2022

 

€ 416,99
Prodotto non soggetto alle offerte promozionali
close roll over

Continua a leggere

per i più esperti. Tra i due livelli, Snowleader propone una vasta gamma di modelli delle principali marche: Rossignol, Salomon, Dalbello, Head, Lange, Scarpa e molto altro ancora.

Numerosi modelli di scarponi da sci

Lo Speedmachine di Atomic è un nuovo modello di scarponi da sci all-mountain, per una pratica sportiva moderna e impegnativa. Questa scarpa è il top di gamma, come la Procline de Arc'teryx, e presenta molti miglioramenti che la rendono un modello molto sicuro e performante. I principianti opteranno per il Grand Tour RTL di Nordica per il suo comfort: controllabile e rassicurante, vi permette di sviluppare le vostre sensazioni in tutta sicurezza.

Lo scarpone da sci giusto per te

Per scegliere il giusto scarpone da sci dovrai innanzitutto chiederti: per quale attività userò i miei scarponi da sci? A seconda della risposta, potrai scegliere tra tre diversi tipi di scarponi. Ci sono modelli dedicati allo sci alpino, altri che sono più adatti allo sci alpinismo e altri ancora che si utilizzano piuttosto per il freestyle. Ognuna di queste discipline ha le proprie esigenze, e solleciterà il piede in maniera diversa. Allo stesso modo, sarà importante scegliere uno scarpone adatto al proprio genere, poiché l'anatomia femminile e maschile è diversa, e non è solo questione di look naturalmente. Tuttavia, anche l'occhio vuole la sua parte: tra i tanti modelli proposti troverai quello che meglio si abbina alla tua attrezzatura. Infine dovrai ricordare che il tipo di scarpone varia anche in base al proprio livello: sciatori esperti e principianti non sceglieranno ovviamente gli stessi modelli.

Le migliori marche di scarponi da sci

All'interno dell'offerta Snowleader, troverai le migliori marche sul mercato: Salomon, Rossignol, Nordica, Nordica, Tecnica, Head, Atomic, Dalbello, K2, Lange, Full Tilt...insomma, per quanto riguarda gli scarponi da sci, la scelta non manca.

Il nostro blog

Il blog è temporaneamente in manutenzione