




Guanti da sci in pelle - Uomo -
Il Factory Winter Trigger Mittens 2.0 Hunter Green marchio Oakley sono guanti da sci per uomo, che offrono tutto il comfort e il calore necessari per le vostre sessioni sulle piste quest'inverno.
FN Dry™ 15KDotate di membrana impermeabile e traspirante, queste muffole antivento offrono una protezione affidabile e duratura contro le intemperie, mantenendo le mani asciutte. L'isolamento sintetico 3M Thinsulate™ fornisce un buon isolamento termico, mentre la pelle premium offre una durata eccezionale. Velcro® Queste muffole in stile vintage sono dotate di regolazione del polso per una vestibilità ottimalee sono perfette per i ciclisti esperti per tutta la stagione.
Collezione Oakley - Autunno-Inverno 2023/2024


- Polsini elasticizzati con regolazione in Velcro
- Salviette nasali in poliuretano
- Chiusura con gancio e occhiello
- Compatibili con il touch screen
Impermeabilità: 15.000 mm
Traspirabilità: 15 000g/m2/24h
Composizione:
- Tessuto principale: 54% pelle, 30% poliammide, 6% gomma, 5% elastan, 5% poliuretano
- Isolamento: 100% poliestere
- Fodera: 100% Poliestere
| FN DRY™ 15K | Membrana integrata nel tessuto esterno che vi mantiene asciutti e vi protegge dagli elementi più difficili agendo come una barriera protettiva. Permette all'umidità di fuoriuscire attraverso l'evaporazione, mantenendo il corpo caldo e asciutto. |
| 3M THINSULATE™ | Il Thinsulate è una fibra sintetica utilizzata per l'isolamento termico. Queste fibre hanno un diametro di circa 15 µm e sono più fini delle fibre di poliestere. Queste dimensioni, unite alla maggiore densità, garantiscono un isolamento termico ottimale. |