Guida alle taglie - Patagonia
Guida alle taglie - Patagonia
Scopri su Snowleader la collezione Patagonia: giacche, piumini e pile per tenervi al caldo durante le vostre spedizioni. Ma anche t-shirt per la città e la montagna, e shorts per le vostre salite o passeggiate, a voi la scelta! Patagonia propone anche borse da viaggio e borsoni duffel per grandi spedizioni.
Preparati a vivere l'avventura Patagonia! La guida alle taglie qui sotto vi aiuterà a scegliere la taglia giusta per voi.
Prendere le misure per l’abbigliamento
Occorre...1 metro a nastroo1 cordino + 1 righello
Per prendere bene le misure, devi sapere che:
- Altezza: corrisponde alla tua altezza dalla testa alle caviglie.
- Circonferenza torace: per misurare la circonferenza del torace, il metro a nastro deve passare sotto le ascelle e sul petto.
- Girovita: per misurare la circonferenza della vita, prendi la parte più stretta del busto.
- Circonferenza del bacino: per misurare la circonferenza del bacino, prendi il punto più largo a livello delle ossa del bacino.
- Lunghezza della manica: per misurare la lunghezza della manica, devi partire dalla metà del collo e misurare fino al polso seguendo la spalla.
- Interno gamba: per l’interno della gamba devi misurare la lunghezza dall'inguine alle caviglie.
Scegliere il modello giusto
Taglie Uomo
Giacche / Strati intermedi / Camicie / T-shirt
Pantaloni
Scegliere il modello giusto
Taglie Donna
Giacche / Strati intermedi / Camicie / T-shirt
Pantaloni
Consigli pratici:
- In caso di dubbio, è sempre meglio scegliere un paio di guanti da sci un po' più grande piuttosto che troppo piccolo.
- I guanti da sci in pelle si ammorbidiscono molto rapidamente, quindi non preoccuparti se li senti stretti la prima volta che li indossi.
- Se vuoi lavare un paio di guanti da sci, ti consigliamo di utilizzare prodotti per la cura dei guanti o altro abbigliamento tecnico. Detergenti per il bucato e/o prodotti impermeabilizzanti ti permetteranno di lavare e impermeabilizzare i tuoi guanti.
- Non utilizzare ammorbidente, ostruisce i pori della membrana che non sarà più traspirante.
- E non lasciarli asciugare su un radiatore. I guanti non amano le variazioni di temperatura che potrebbero danneggiare i materiali.