

Cappello con 3 pompon intercambiabili - Unisex -
Sognate un mondo in cui potete abbinare il vostro pompon al vostro abito? Benvenuti al "Bar à Cappelli" di Cabaïa, il tempio dei cappelli a pompon con i dolci nomi dei cocktail serviti nel loro shaker.
Agitate, mescolate e ravvivate le vostre fredde giornate d'Inverno!
Il cappello Lynchburg da Cabaïa è un cappello morbido con 3 pompon intercambiabili grazie a un potente sistema di magneti, che vi permetterà di abbinare il vostro berretto a tutti i vostri abiti e al vostro umore.
Da gustare senza moderazione!



- Cappello morbido e caldo
- 3 pompon intercambiabili
- Sistema di magneti per il fissaggio dei pompon
- Non foderati
- Venduto in uno shaker artigianale riciclato
- Lavorato a maglia senza materiali di origine animale e certificato vegan
- Taglia unica adulto
Composizione:
- 78% Acrilico, 8% Poliammide, 8% Cotone, 6% Poliestere
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
