



Occhiali da sole polarizzati - Donna -
Gli occhiali da sole da città per donna Money Rosa/Grigio sono un modello del marchio Solar.
Questi occhiali in metallo presentano uno stile retrò marcato che non passerà inosservato. Le aste e il ponte molto sottili, così come il doppio cerchio, garantiscono un look molto essenziale, perfetto per volti piccoli e/o sottili.
Inoltre, le lenti protettive polarizzate di categoria 3 eliminano tutti i riflessi fastidiosi e l’abbagliamento, favorendo al contempo la percezione delle forme e aumentando i contrasti. Questi occhiali rappresentano quindi la protezione più versatile possibile per un uso quotidiano.
Indossa i Money e sarai protetta in modo ottimale e sempre con stile!



Lenti :
- Protezione UV : 100%
Montatura :
- Aste sottili e regolabili
- Doppio cerchio
- Ponte curvato
Dimensioni :
- Altezza lente : 44 mm
- Lunghezza aste : 125 mm
| POLARIZZATO | L’abbagliamento è causato da quella che viene chiamata luce polarizzata. Questa luce indiretta proviene dalla riflessione del sole su una superficie lucida come l’acqua o la neve. Le lenti polarizzate contrastano questo riverbero del sole bloccando i raggi abbaglianti ma lasciando passare la luce che trasporta le informazioni visive essenziali. Migliorano inoltre i contrasti e i colori. |