





Pile caldo - Uomo -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniVersatile e caldo, il pile da uomo
La sua costruzione in poliestere riciclato fornisce un piacevole calore e una sensazione di morbidezza per un risultato confortevole.
Il rivestimento in pile fornisce un calore extra. I profili intorno all'orlo e ai polsini forniscono una finitura pulita, mentre i lati intrecciati sul collo e sulla tasca offrono una migliore protezione al vento. I passanti per i pollici e le tasche per le mani completano la serie di accessori.
Calore e funzionalità non mancheranno, con il pile
Collezione


- Taglio regular
- Materiale resistente
- Isolante
- Polsini elasticizzati con passanti per pollici
- Una tasca sul petto con zip
- 2 tasche per le mani con zip
- Collo alto protettivo
- Protezione anti-UV UPF 50+
- Tessuto certificato Oeko-Tex®
- Peso: 438 g
*Siccome il capo veste grande, vi consigliamo di prendere una taglia in meno rispetto alla vostra taglia abituale.
Composizione:
- 79% Poliestere riciclato, 21% poliestere
- Warm3
| Warm3 | Peso compreso tra 300 e 400 grammi/m², questi capi offrono una buona combinazione di calore e traspirazione. Offrono più volume e trattengono più aria rispetto al nostro tessuto warm™1. Questi capi sono tra i migliori sul mercato. |
| Oeko-Tex® | Oeko-Tex® è un sistema di test e certificazione indipendente e coerente a livello globale che garantisce che l'uso di sostanze chimiche soddisfi o superi le normative e gli standard nazionali e internazionali. |