




-20% EXTRA
*Vedi le condizioniLa Ortles Alpine Merino M Jacket Black Out da uomo di Salewa è una giacca in pile ibrida, leggera, traspirante e ad asciugatura rapida, realizzata in maglia termica di poliestere e lana. È calda, ad asciugatura rapida e comoda da indossare. Il fit atletico dato dal bodymapping garantisce l'isolamento dove serve.
Grazie all'elevato contenuto di elastan del tessuto principale in Alpine Merino, questa giacca offre un'elasticità meccanica quadridirezionale. Il design ergonomico delle maniche e delle spalle offre una completa libertà di movimento, anche con movimenti sopra la testa o cambiamenti rapidi di direzione. Per una maggiore resistenza all'abrasione, sulle spalle e sulle maniche sono stati aggiunti inserti in Polarlite Wool Cordura.
Presenta un morbido colletto e polsini elasticizzati con fori per i pollici per una maggiore protezione dal freddo. Infine, è dotata di due tasche esterne con zip.
Collezione Salewa Autunno-Inverno 2022/2023


- Interno collo morbido e comodo
- 2 tasche esterne con zip
- Polsini elasticizzati con passanti per i pollici
- Orli elasticizzati e leggeri sul fondo e sui polsini
- Maniche e spalle ergonomiche per un fit ottimale
- Materiali e funzioni in base alle aree del corpo (bodymapping)
Composizione:
- Tessuto principale: Polarlite Pontetorto Merino 200 g/m2 (67% poliestere, 26% lana, 7% elastan)
- Rinforzi: Polarlite Wool Cordura (75% poliammide, 26% lana, 8% elastan)