



Pelli da sci alpinismo pre-tagliate - Pelli
Il Ortles 90 Mix sono pelli di foca pretagliate del marchio Skitrab.
Queste pelli hanno un nuovo sistema di allacciatura/sganciatura, ancora più rapido e facile da usare grazie all'esclusiva linguetta che può essere facilmente estratta in tutte le condizioni. Si adatta perfettamente alla forma delle linee laterali dello sci Ortles 90.
Il Ortles 90 Mixsono compatti e leggeri e la loro composizione in misto mohair conferisce loro un eccellente equilibrio tra aderenza e scorrevolezza!



Composizione:
65% mohair
- 35% nylon
Il mohair, realizzato in lana di capra di montagna, permette di ottenere pelli con buone proprietà di scorrevolezza. Il nylon ha una migliore aderenza, è più idrorepellente e più resistente. La miscela mohair/nylon a pelo medio unisce i vantaggi di entrambi i materiali in modo perfettamente equilibrato. Si ottengono così migliori capacità di arrampicata e di scivolamento su tutti i tipi di terreno.
Compatibilità :
- Ortles 90