


Cera liquida
Il Pure Pro Cold è una cera liquida del marchio Vauhtiprogettato specificamente per gli sciatori agonisti e per gli sciatori attivi più esigenti.
Gli ingredienti idrocarburici di alta qualità, lo stearato di zinco e la cera di silicio conferiscono ai prodotti prestazioni e durata eccellenti in tutte le condizioni atmosferiche. È stato progettato appositamente per la neve naturale.


- Imballaggio : 80 ml
- Intervallo di temperatura : -2°C/-20°C
- Non contiene fluorocarburi
- Collezione Pure collezione: una nuova linea di cere, per la quale il marchio ha depositato un brevetto, basata su nuovi additivi privi di fluoro: lo stearato di zinco, il polidimetilsilossano con gruppi alifatici e le loro miscele migliorano le prestazioni delle cere idrocarburiche e paraffiniche utilizzate nelle cere di scorrimento.