







Set per la pista da sci -
Il Redster Q7.8 Rvsk C + MI 12 GW 2026 è un set di sci da pista del marchio Atomic.
È uno sci versatile e potente, ideale per sciare principalmente in pista, ma anche per esplorare le piste. Con il suo pattino intermedio da 84,5 mm e la lunghezza di 173 cm, aderenza/tenuta perfetta sulla neve battuta, ma anche la possibilità di avventurarsi nella neve profonda in tutto il comprensorio.
Gli sci Redster Q7.8 sono sci agonistici! Il materiale è stato rimosso dal centro dello sci e aggiunto in punti strategici, risparmiando peso e fatica senza alcuna perdita di potenza o precisione, anzi!
Lo sci è dotato di solidi fianchi sotto l'attacco per un'aderenza/tenuta ideale. L'anima in frassino e pioppo Power Woodcore garantisce un'eccellente stabilità e permette un ottimo assorbimento delle vibrazioni a velocità elevate, in modo da poter spingere lo sci al massimo. La tecnologia integrata Revoshock C elimina lo sfregamento per creare una guida stabile e fluida per le curve rapide. C'è anche uno strato di titanio sopra e sotto l'Anima per un eccezionale assorbimento degli urti e flessibilità torsionale.
Vengono venduti e saliti con gli attacchi MI 12 GW.


| Lunghezza dello sci (cm) | Linee di dimensione (mm) | Raggio (m) | Peso con attacchi (g) |
| 159 | 130 - 83,5 - 115 | 12,8 | |
| 166 | 132 - 84 - 117,5 | 13,6 | |
| 173 | 134 - 84,5 - 118,8 | 14,4 | 2710 |
| 181 | 136 - 85 - 120,5 | 15,2 |
Composizione:
- Legno di pioppo e frassino
- Strato di titanio sotto e sopra l'Anima
| POWER WOODCORE | Anima dinamica e sportiva in frassino e pioppo che fornisce un'enorme stabilità e assorbe le vibrazioni ad alta velocità. |
| REVOSHOCK C | Tecnologia che elimina gli sfregamenti e vi assicura una scivolata piacevole e stabile per maneggiare meglio le curve rapide. |
| CAP SIDEWALL | Eccellente aderenza alla lamina, forma arrotondata per una maggiore resistenza. |
| TI POWERED | Inserti in titanio sopra e sotto l'Anima per un eccellente assorbimento degli urti, una notevole stabilità e flessibilità torsionale. |
- Venduto e salito con attacchi compatibili Atomic MI 12 GW GripWalk à montage facile
- DIN 3-12