






Moffole da sci - Ragazza -
Un paio di moffole da donna per lo sci Jetty Mitt Fennel Seed Big Flower guanti da sci da donna Roxy Le muffole da sci da donna sono impermeabili e traspiranti e vi terranno al caldo per tutto il giorno.
Membrana impermeabile DryFlight® e isolare WarmLight® sviluppate dal marchio, queste moffole vi daranno comfort e calore, lasciando traspirare le mani per evitare che trattengano l'umidità. Oltre al design sobrio, vi piaceranno i lacci (cinturino polso) regolabili per tenere fuori l'aria fresca e la neve e i passanti cintura elastici per non rischiare di perdere il vostro paio di moffole preferite!


- Taglio preformato
- Passanti cinture regolabili per i polsi
- Lacciolo elastico
- Trattamento Teflon EcoElite™ senza PFC
Composizione:
- 50% Poliuretano, 50% Poliestere
- Membrana DryFlight®
- Palmo: Cuoio impermeabile in PU
- Isolamento WarmFlight®, 170g
- Fodera: Maglia spazzolata
| Warmflight® | Roxy ha sviluppato questo isolare che si integra perfettamente con i prodotti del marchio. Questa tecnologia garantisce un isolamento dal freddo efficace e duraturo. |
| Dryflight® | Dryflight® rende Roxy impermeabile e traspirante per proteggervi dagli elementi. |
| DWR | Il trattamento idrorepellente a lunga durata respinge la pioggia leggera e la neve e riduce i tempi di asciugatura del tessuto. In aggiunta alla membrana impermeabile/traspirante, il trattamento DWR protegge il tessuto dall'umidità, affinché la membrana traspirante possa funzionare in modo corretto. |