






Marsupio -
Il Terra Lumbar 3L Utility Brown del marchio The North Face è un marsupio compatto e funzionale con una capacità di 3 litri.
Questo marsupio è realizzato in nylon Ripstop 210D riciclato con trattamento DWR privo di PFC, che garantisce un'eccellente resistenza all'usura pur essendo rispettoso dell'ambiente. Il pannello frontale in poliestere riciclato 600D con trattamento idrorepellente garantisce maggiore robustezza e protezione dall'umidità.
Lo scomparto principale con cerniera offre uno spazio sicuro, completato da una tasca interna in rete con portachiavi per organizzare i tuoi piccoli oggetti. Una tasca esterna con cerniera consente un accesso rapido agli oggetti indispensabili. La cintura regolabile in cinghia assicura una vestibilità comoda e aderente.
Pratico e pensato per l'attività sportiva, è dotato di elastici esterni per fissare una giacca o altri oggetti, oltre che di una trama riflettente per garantire la tua sicurezza durante le uscite in condizioni di scarsa illuminazione.


- Scomparto principale con cerniera
- Tasca interna in rete con cerniera e portachiavi
- Tasca esterna con cerniera per accedere rapidamente agli oggetti
- Cintura regolabile in cinghia
- Elastici esterni per fissare una giacca o altri oggetti più largi
- Intrecciatura riflettente
dimensioni :
- Volume: 3 L
- dimensioni : 11 cm x 33 cm x 9 cm
composizione :
- Nylon Ripstop 210D riciclato con trattamento DWR senza PFC
- Pannello frontale: Poliestere riciclato 600D con trattamento DWR senza PFC