Il Track 70 W è uno scarpone da sci da donna sviluppato dalla Rossignol.
Con un flex tollerante di 70, è stato progettato per le sciatrici intermedie che desiderano uno scarpone confortevole prima di tutto, grazie a un last di 104 mm, più largo rispetto alla gamma Alltrack. Si tratta di un modello leggero, con sistema camminata/ski e talloniere in gomma per il comfort della camminata.
Il Track 70 W riprende tutte le caratteristiche di un buon scarpone da sci per la pista: 4 anelli per una buona tenuta, reattività, supporto posteriore, avvolgimento e tenuta del piede. Il gambetto inclinabile consente inoltre di infilare facilmente il piede nello scarpone.
Il Track 70 W è lo scarpone ideale per le sciatrici di livello intermedio che cercano comfort e tenuta per poter sciare su tutte le piste!
Peso (paio): 3200 g
Last: 104 mm (High Volume)
Flex: 70
Dettagli:
- Materiali: Scafo: Poliolefina
- Materiali gambetto: Poliolefina
- Suola: Compatibile
- Fibbie: 4 ganci in alluminio - Modalità camminata
- Fodera: Pile
- Powerstrap: 40 mm Velcro Powertstrap
- Angolo di apertura del gambetto: 41°
Tecnologie:
Il design dello scarpone è strutturato per favorire l'avvolgimento del piede da un lato, e dare allo scarpone una personalità originale dall'altro.
La costruzione bi-iniettata garantisce che sia la parte alta dello scafo che la parte anteriore sono costruiti con materiali leggeri, rendendo più facile l'inserimento del piede nello scarpone.
Hike Mode:
- Un asse di rotazione ottimizzato - più basso di 6 mm rispetto a uno scarpone
- Una nuova costruzione della base dello scafo più sciancrata dietro, un'apertura più grande del gambetto verso l’angolo, un'inclinazione fino a 50° per un'ampia libertà di movimento in salita.
- Un meccanismo per sbloccare il gambetto metallo/metallo per maggiore rigidità della struttura dello scarpone. Questo sistema consente di avere alti indici di flex e il livello di performance di uno scarpone con gambetto fisso.
Solo l'imbottitura interna di queste scarpette è personalizzabile.