








Pantofole calde e comode in cuoio - Donna -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Gli stivali da donna W Tazz Plains Felicity Leopard Jasmine del marchio UGG uniscono comfort e stile grazie al gambale in cuoio liscio, ideali per l'uso quotidiano in uno stile di vita attivo.
Queste scarpe sono dotate di imbottitura e suola in pelle di pecora da 10 mm, che offrono un isolamento termico doppio per mantenere i piedi ben caldi. La suola con zeppa di 4,4 cm, progettata con la tecnologia SugarSole™, integra un'intersuola in EVA bio-based e una suola esterna a base di fibre di canna da zucchero, riducendo così la dipendenza dai materiali plastici e assicurando al contempo un 'ottima ammortizzazione e un comfort duraturo.
La decorazione in poliestere riciclato sottolinea l'impegno parziale del marchio verso materiali più responsabili. Questi stivali, con il loro logo UGG® stampato a caldo e la suola con zeppa, offrono un look alla moda e un sostegno ottimale per accompagnare con eleganza le vostre giornate attive.


- Pantofole adatte sia per l'interno che per l'esterno
- Scollo decorato
- Caldi e confortevoli
- Suola con zeppa
- Ottima ammortizazzione
- Logo UGG® impresso a caldo
- Altezza del plateau: 4,4 cm
- Questo modello contiene pelliccia di vitello. Questa proviene dalla Cambogia, dalla Thailandia o dal Vietnam. È stata tinta e trattata artificialmente.
Composizione:
- Tomaia: Pelle
- Decorazione UGGBraid : Poliestere riciclato
- Fodera: Pelle di montone 10 mm
- Soletta: Pelle di montone 10 mm
- Plantare: EVA bio-based
- Bordi: Poliestere riciclato
| SugarSole™ | Questa suola a doppia densità a base di fibre di canna da zucchero consente di ridurre la dipendenza dai materiali plastici. L'intersuola è realizzata in EVA riciclato e la suola esterna è realizzata con fibre di canna da zucchero. |
| EVA | Una suola in EVA è una suola in plastica più leggera e più flessibile della gomma. EVA sta per Etilene Acetato di vinile. È una plastica ottenuta dalla combinazione di etilene e acetato di vinile per creare proprietà simili alla gomma che possono essere utilizzate per le suole delle scarpe. |