


Maglia tecnica a maniche lunghe in lana merino - Uomo -
Colori disponibili:
L'intimo tecnico a maniche lunghe 185 Rock'N'Wool Black Raven da uomo del marchio Ortovox è ideale come primo strato per le tue uscite in montagna che fanno sudare nonostante il freddo.
Realizzato in lana merino, offre una sensazione piacevole al tatto, pur regolando la temperatura e l'umidità, mantenendoti asciutto durante tutto lo sforzo. Le proprietà naturali della lana merino garantiscono una traspirabilità incomparabile e un asciugatura rapida. Questo capo tecnico è un must per tutte le tue uscite invernali!
Ulteriori immagini sono state aggiunte per mostrare le caratteristiche del prodotto. Qui, il modello proposto in vendita è nero.




- Vestibilità aderente
- Tessuto elasticizzato
- Non irrita
- Asciugatura rapida
- Traspirante e anti-odore
Composizione :
- 100% Lana vergine di merino
| LANNA DI MERINO BY ORTOVOX | La lana merino fa parte integrante dei prodotti Mountainwear ORTOVOX dal 1995. La lana è ecologica per natura e quindi particolarmente sostenibile. La nostra lana merino proviene da pecore felici allevate in modo rispettoso delle specie e regolarmente controllate. Grazie alla finezza delle sue fibre, con un diametro estremamente sottile, la lana merino è ultra-morbida e piacevole al contatto con la pelle. Garantisce un comfort perfetto regolando il livello di umidità e temperatura e neutralizza i cattivi odori. |