







Muffole da sci - Donna -
Guanti da sci da donna
Realizzati in pelle morbida e resistente, questi guanti sono stati trattati per resistere alle condizioni esterne più difficili. Offrono una protezione efficace contro l'umidità ambientale. All'interno, la morbida fodera in pile Bemberg rimovibile è combinata con l'isolamento sintetico G-Loft per offrire un calore affidabile anche nelle condizioni climatiche più fredde. Questo modello è ideale per chi scia spesso sulla neve fresca e ha bisogno di tenere le mani calde e asciutte.
Consiglio del team: queste muffole sono piccole, quindi si consiglia di indossare 1/2 taglia in più rispetto alla propria taglia abituale.


- Regolazione e chiusura in velcro
- Polsini lunghi
- Fodera rimovibile
- Membrana antivento, idrorepellente e traspirante
Composizione:
- Membrana esterna: Hestra Triton (poliammide)
- Palmo: 100% pelle di capra
- Isolamento: G-Loft
- Fodera: Bemberg (poliestere rimovibile con isolamento Quallofill/Fiberfill)
| Isolamento in fibre di poliestere finissime con una capacità isolante eccezionalmente elevata, anche in condizioni di bagnato. È un materiale ad asciugatura rapida. | |
|
Conosciuto anche con il nome di cupro, è un tessuto leggero e intrecciato in fibre sintetiche, ideale per foderare tutti i tipi di indumenti. Questa fibra traspirante è dotata di micropori. Assorbe e allontana rapidamente l'umidità. |
Modalità di lavaggio:
- Non lavare ad alte temperature per evitare di danneggiare la pelle
- Non lavare troppo spesso