








Borse per scarpe e stivali -
Il
Ha un grande scomparto principale per un paio di scarpe di lunghezza massima di 31,5 cm e un casco sul lato esterno. Le sue ventilazioni permettono alle scarpe di traspirare, evitando che si sviluppino batteri dovuti all'umidità se le si lascia al chiuso per diverse ore o giorni. La borsa è dotata anche di una tasca rivestita in pile per gli oggetti più delicati, come la maschera.
Volete telelavorare dalle piste o semplicemente riporre le vostre cose preziose in un'unica borsa? Lo scomparto imbottito può accogliere il Computer portatile da 16" o più piccolo durante l'avventura. Il suo Daisychain permette di aggiungere moschettoni per trasportare accessori.
È facile da trasportare, anche se è pesante, grazie alle robuste impugnature esterne o alle bretelle imbottite.


- Spallacci ergonomici
- L'apertura del compartimento funge da tappeto
- Ventilazione e imbottitura
- Pannello della schiena con passanti per cinghie di colore per l'attacco della borsa al modello Snow Roller del Campo Base.
- Tre Tasche interne in rete per piccoli oggetti
- Cintura toracica regolabile
- Accoglie scarpe fino a 31,5 cm di lunghezza
- Parte impermeabile separata per gli articoli umidi
- Tasca in pile per la maschera
- Manici di trasporto
- Custodia per computer portatile da 16 pollici
Composizione:
- 600D poliestere riciclato con rivestimento in TPU e finitura idrorepellenza di lunga durata
- Nylon 400D
- 840D imbottitura in Nylon riciclato