


Bastoncini da scialpinismo -
Ultra versatili, possono essere utilizzate anche in estate per escursioni, trekking o trail running. Come in inverno quando fai sci alpinismo, ciaspolate o sciate su pendii ripidi.
Il vantaggio principale delle
Questi bastoncini leggermente flessibili, a filo singoloe con punte in tungsteno , garantiscono un trasferimento ottimale dell'energia e l'assenza di un cinturino da polso è comoda e sicura.
Per la tua sicurezza, sui pali sono presenti strisce riflettenti che migliorano la visibilità notturna.
Infine, sono presenti 2 coppie di rondelle rimovibili (38mm a 5g / 85mm a 14g) per le tue avventure su terreni asciutti o innevati.
Disponibile in molti colorie con prestazioni sempre eccellenti, troverai sicuramente quello che fa per te.


- Bastoni monoblocco con impugnatura lunga ed ergonomica in schiuma
- Senza cinturino
- Rondelle intercambiabili da 38 mm (5 g) e 85 mm (14 g)
- 410 g al paio (misura 125 cm), senza rondelle
- Strisce riflettenti di sicurezza
- Punte in carburo di tungsteno, leggermente flessibili e intercambiabili
- Realizzato nel "Pays du Mont-Blanc" da un'azienda con certificazione ambientale ISO 14001