I BFC W 95 Heat sono scarponi da sci alpino da donna del marchio K2.
Gamma B.F.C. :
L'espressione "Built For Comfort" ("concepito per il comfort") dona subito l'idea principale di questa gamma di scarponi. Questi scarponi offrono prima di tutto un fit gradevole e morbido per coloro che sciano per piacere e che desiderano avere al tempo stesso scarponi performanti.
Con un last di 103 mm, offrono un comfort eccezionale, poiché la parte anteriore è più ampia: avrete maggior comfort e maggiore calore. Delle vere e proprie pantofole! Tuttavia, il tallone resta avvolto bene per avere un miglior sostegno affinché lo scarpone possa essere performante.
Questa versione con 95 di flex offre una rigidità intermedia nella gamma BFC ed è destinata agli sciatori di livello intermedio o avanzato che non ne possono più degli scarponi troppo stretti che soffocano i piedi. Offre un sostegno molto buono.
Dispone anche del sistema di sgancio After Mode 2.0 che permette di sbloccare la parte superiore per offrirvi una camminata naturale una volta messi gli sci sulla spalla. Non diciamo che potrete farci trekking, ma passeggiare tranquillamente nella stazione per diverse ore con gli scarponi ai piedi non sarà più un problema.
Therm-ic Heated Liner with Bluetooth control:
I BFC 95 Heat sono dotati di una scarpetta riscaldata. Questo sistema ha 3 modalità diverse per un comfort ancora maggiore. K2 si è spinta ancora più in là, infatti si puoi regolare il riscaldamento delle scarpette con lo smartphone tramite un'applicazione Bluetooth.
È finita l'epoca in cui i vostri scarponi da sci potevano rovinarvi la settimana bianca: i K2 BFC sono la prova che sciare con scarponi comodi oggi è possibile.
- Flex: 95
- Last: 103mm
- Peso: 3880 g
Costruzione:
- Scarpetta Cushfit PLUS Therm-ic Bluetooth heated: Scarpetta comfort, con celle aperte e schiuma EVA. Termoformabile nei punti strategici + Controllate le scarpette riscaldate Therm-ic usando l'applicazione gratuita Therm-ic Heat Control sul vostro smartphone. Disponibile per dispositivi iPhone e Android.
- Strap: 40 mm velcro
Tecnologie:
- Sistema di riscaldamento Therm-Ic: Scarpetta riscaldata per tenere i piedi caldi anche nelle giornate più fredde. Migliora la mobilità e le prestazioni dei muscoli del piede. 3 modalità di impostazione per beneficiare del calore con un'autonomia tra le 4 e le 19 ore a seconda della modalità scelta. Ricarica tramite cavo USB in 6-7 ore.
- APRES MODE 2.0: Una nuova e migliorata modalità di camminata che offre un'enorme ampiezza di movimento di 50 gradi. Una leva sul retro dello scarpone sblocca il gambetto dallo scafo, permettendo una maggiore comodità e praticità quando si cammina.
- Fully heat-moldable: Lo scafo e il gambetto dello scarpone sono termoformati per un fit davvero personalizzato
- HFE Hands Free Entry: Calzata ultrasemplice grazie ad una struttura overlap bimateriale.
- Suole GripWalk:
Concepite su una forma "rocker" con l'obiettivo di aumentare l'aderenza e il comfort mentre camminate con i vostri scarponi.