Sci
Il
Ci piace per le sue prestazioni sia in neve fresca che sulle piste battute. Riprende lo spirito della gamma freeride ma con una sciancratura più stretta e una coda un po' più piatta. Il risultato è uno sci molto versatile. Davvero giocoso in pista, offre un'efficacia interessante a bordo pista.
Il
Insomma, il Black Pearl 82 è uno sci per sciatrici intermedie ma che hanno comunque tendenza a passare molto tempo in pista.
Raggio di curva:
145 cm: 10,5 m
152 cm: 11,5 m
159 cm: 12,5 m
166 cm: 15,5 m
173 cm: 17 m
Struttura dell'anima:
Mix di legni: Pioppo + Faggio
Il profilo di camber tradizionale distribuisce la pressione in modo uniforme e graduale dalla spatola alla coda, massimizzando la tenuta delle lamine per tutta la curva.
Risultato: permette l'appoggio sugli sci per sentire le lamine e la potenza dello sci che si sprigiona.
La tecnologia
I fianchi laterali integrati assicurano una migliore trasmissione dell'energia, una precisione e una stabilità maggiore della struttura. Ripartisce la pressione in modo costante su tutta la lunghezza dello sci.
Risultato: la rigidità in torsione creata dai fianchi laterali integrati migliora le prestazioni dello sci.
Le
Les plus: polyvalence, maniabilité, stabilité
Les moins: portance en poudreuse