

Spazzola in acciaio
Il Brush Rect. Steel marchio Swix è una sottile spazzola in acciaio, utilizzata dopo la raschiatura per rimuovere i residui di cera dalla struttura. Il suo utilizzo deve avvenire in parallelo con lo sci. La spazzolatura viene eseguita dalla spatola al tallone, effettuando diverse passate per rimuovere eventuali residui di cera e far risaltare la struttura.



Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
