




Occhiali da sole -
I modelli Camino Noir/Gris Reactiv 2-4 sono occhiali da sole del marchio Julbo pensati, tra le altre attività, per il trekking.
Seguire una strada, un sentiero, un percorso. Dirigersi verso Compostela, percorrere il GR5 o il GR20: tante avventure che potrete affrontare serenamente con un paio di Camino. Questi occhiali ultra coprenti e leggeri sono pensati per rendere le vostre attività nelle giornate chiare il più piacevoli possibile.
Combinando tecnicità e design, le Camino sono dotate di una montatura molto coprente per offrire protezione dai raggi solari e di protezioni laterali rimovibili per adattarsi alle variazioni di luminosità. Il piccolo extra: le Camino sono dotate di un cordoncino regolabile per adattarsi meglio alla testa.
Dotati di lenti Reactiv fotocromatiche in policarbonato di categorie 2-4, questi occhiali sono ideali in tutte le condizioni atmosferiche poiché il loro livello di protezione si adatta alle condizioni di luminosità.
Un altro vantaggio, e non da poco: le tecnologie RX Lab e RX Ready permettono di adattare questi occhiali alla tua vista, per un'esperienza ancora più personalizzata.
Quindi, che desideriate seguire il Cammino di Santiago, fare escursioni o andare al mare, i Camino e la loro montatura ampia sono l'ideale.




Occhiali REACTIV 2-4 :
- Luce: 7-35%
- protezione UV : 100%
- Colore attraverso le lenti: marrone
- Base 6
montatura :
- Scafi rimovibili
- Rami ricurvi
- Attacco per cordino integrato
dimensioni :
- Larghezza montatura: 132 mm
- Larghezza vetro: 58 mm
- Lunghezza dei rami: 135 mm
- Ponte nasale: 15 mm
| REACTIV 2-4 | Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in base alla luce UV ambientale, consentendo una visione precisa e sicura in tutte le condizioni. Non si tratta di un semplice trattamento superficiale: realizzati mediante colata, questi occhiali beneficiano di un trattamento fotocromatico integrato nella massa, con garanzia a vita. |
| RX LAB e RX READY | Adattate a vista dall'ottico, le soluzioniRX Lab e RX Ready sono progettate per le attività outdoor. Queste montature sono compatibili con un'ampia gamma di correzioni possibili. |