


Maschera da sci -
Il Contex Blue White di Head conquista per il suo design essenziale e le sue prestazioni visive studiate per le giornate soleggiate.
La sua lente di categoria S3 (VLT 12%) offre una protezione ottimale e un comfort visivo perfetto quando la luminosità è intensa.
Il suo doppio schermo laminato LDL amplia il campo visivo del 15% riducendo al contempo l’appannamento e l’abbagliamento. La tecnologia torica garantisce una visione senza distorsioni, per una lettura chiara e precisa del rilievo.
Pratico e adattabile, il Contex Blue White dispone di lenti intercambiabili (non incluse), che permettono di cambiare facilmente la lente in base alle condizioni.
La schiuma a tripla densità con micropile e la ventilazione efficace assicurano un comfort prolungato, mentre l’elastico con grip in silicone mantiene la maschera perfettamente in posizione.
Con il Contex Blue White, goditi una maschera elegante e tecnica, pensata per eccellere nelle condizioni di forte luminosità.



- Pochette di protezione inclusa
- Campo visivo ultra-ampio
- Schiuma a triplo spessore, schiuma agglomerata con pile morbido
- Schiuma ventilata che permette la circolazione dell’aria
- Strato di silicone che offre una presa supplementare tra l’elastico della maschera e il casco da sci
| TORIC LENS | Design della lente curva che elimina la distorsione ottica, offrendo una visione nitida e realistica ad ogni discesa. |
| FMR | La finitura specchiata brillante aggiunge una protezione supplementare contro il sole intenso delle montagne — ed è molto estetica. |
| UV400 & ANTI BUÉE | Le caratteristiche UV 400 e antiappannamento si riferiscono alle qualità protettive contro le radiazioni UV intense degli schermi HEAD e alla loro capacità di minimizzare l’appannamento. |
| LAMINATED DOUBLE LENS | Grazie a un processo di laminazione, il vetro interno e quello esterno sono uniti senza spazi tra loro, aumentando il campo visivo del 15%. Un trattamento speciale antiappannamento assicura una visione chiara in ogni condizione. |
| S3 BLUE | Ottimizzato per le giornate di sole. Regola la luminosità il giusto per migliorare ulteriormente la tua uscita. CAT S3 — TLT 12 % |
| INTERCHANGEABLE LENS EXCHANGE | Cambia le lenti in qualsiasi momento per una visione migliore a seconda della luminosità e una durata più lunga dei tuoi occhiali. |