





Maschera da sci fotocromatica -
Colori disponibili:
La maschera da sci Cyrius-X Reactiv HC 0-4 Black/Black del marchio Julbo è stata progettata per adattarsi a tutti i terreni e a tutte le condizioni con stile!
Perfettamente mantenuta grazie al suo cinturino in silicone Full Silicone Strap e regolata con precisione dalle due fibbie di regolazione situate su entrambi i lati del cinturino, la Cyclon troverà facilmente il suo posto sul casco con il suo sistema di compatibilità Overstrap. Le fissazioni del cinturino, integrate discretamente nella montatura, sono rese invisibili per uno stile sobrio ed essenziale. Inoltre, la sua costruzione Frameless, la schiuma a doppia densità e la schiuma termoformata a livello del naso vi offrono il comfort necessario per un’ottima esperienza d’uso sulle piste. Per quanto riguarda il suo sistema di ventilazione Air Flow, integrato nella montatura per una corretta circolazione dell’aria, impedisce la formazione di condensa.
La lente cilindrica, con la sua tecnologia Reactiv, è fotocromatica e si adatta automaticamente alla luce (categorie da 0 a 4), offrendo una visione impeccabile in ogni condizione atmosferica. Infine, il trattamento antiappannamento garantisce una visione nitida quando scendete le piste a tutta velocità.
Perciò, per beneficiare di una visione impeccabile e di un comfort incredibile in ogni condizione, scegliete il Cyrius-X.




- Fascia extra-large da 50 mm
- Sistema Overstrap compatibile con tutti i caschi
- Fascia Full Silicone Strap con bande in silicone, doppia regolazione e integrazione diretta nel supporto della montatura
- Costruzione Frameless per un campo visivo ampliato
- Schiuma a doppia densità per un comfort assoluto e un’ottimale assorbimento degli urti
- Schiuma nasale termoformata
- Sistema di ventilazione Air Flow integrato nella montatura per una buona circolazione dell’aria e per prevenire l’appannamento
Schermo :
- Schermo cilindrico
- Indice di protezione: 0 a 4
- Trasmissione della luce: 7-80%
- Colore dietro lo schermo: marrone
Composizione :
- Montatura: TPU riciclato al 50%
Dimensioni :
- Larghezza schermo: 168 mm
- Altezza schermo: 95 mm
| REACTIV 0-4 HIGH CONTRAST | Grazie a questa tecnologia fotocromatica avanzata, queste lenti adattano la loro tonalità in base alla luce UV ambientale, permettendo una visione precisa e sicura in ogni condizione. Le lenti High Contrast offrono una perfetta lettura del rilievo e sono particolarmente adatte a terreni impegnativi. Non si tratta di un semplice trattamento superficiale: realizzate per colata, queste lenti beneficiano di un trattamento fotocromatico integrato nella massa. |