







Casco con visiera fotocromatica - Unisex -
Il Driver Prime Sigma Photo Mips Dress Blue è un casco con visiera perfetto per lo sci o lo snowboard del marchio Salomon.
Questo casco soddisfa tutte le normative di sicurezza del mercato. La calotta ibrida è dotata della tecnologia EPS4D che garantisce un assorbimento massimo degli urti indipendentemente dalla direzione. Inoltre, la tecnologia MIPS è progettata per proteggerti nelle cadute, in particolare dagli urti, riducendo la forza di rotazione trasmessa al cervello. Per quanto riguarda il comfort, questo casco dispone di una rotella di regolazione BOA® per una calzata su misura. Il rivestimento interno in lana merino è facile da rimuovere e completamente lavabile.
Dotato del concetto Airflow e del Thermo Control System, il calore e il flusso d’aria sono sempre controllati. La visiera ti offrirà un’eccellente visione grazie al suo schermo SIGMA™ Photo Sky Blue che migliora la percezione visiva e favorisce la rilevazione del rilievo. Inoltre, questo schermo è trattato anti-UV ed è fotocromatico (categoria 1 a 3) per adattarsi ai cambiamenti di luminosità schiarendosi o scurendosi in modo dinamico.


- Calotta EPS 4D
- Costruzione ibrida con calotta superiore in ABS iniettato e calotta inferiore leggera stampata
- Costruzione MaxiFit con protezioni auricolari a V
- Sistema MIPS® che riduce la forza di rotazione trasmessa al cervello
- Concetto di sicurezza Custom Dial 360
- Regolazione BOA® Fit System posteriore e fibbia jugulare Fidlock®
- Ventilazione attiva Airflow
- Fodera in lana merino, rimovibile e lavabile
- Sacchetto porta casco e tasca porta visiera inclusi
- Normative CE EN 1077/ASTM F-2040 per sci alpino
Visiera :
- Rimovibile con sistema di schermi magnetici
- Schermo SIGMA™ fotocromatico categoria 1 a 3
- Trattamento 100% anti-UV
- Sistema Motion Shield Advanced che si adatta a tutte le forme del viso
| MIPS® | Sistema di protezione multidirezionale dagli impatti: il MIPS® è una tecnologia rivoluzionaria che imita il sistema di protezione naturale del cervello. Lo strato a bassa frizione del MIPS® crea una superficie di scorrimento tra il casco e la testa, offrendo una protezione migliorata contro i danni cerebrali causati da rotazioni violente durante impatti obliqui. |