L'
I nuovi sci all mountain E-cross disponibili per sciatori di ogni livello, hanno una forma che offre aderenza e prestazioni in pista, e si lanciano facilmente sulle lamine nei tracciati non battuti. Con il raggio corto e il pop ben definito, questi sci leggeri e giocosi permetteranno a tutte le sciatrici, sia principianti che esperte, di divertirsi con il carving in totale sicurezza.
Grazie alla costruzione Sandwich Full Sidewall, gli sci della gamma
L'
Con l'
Raggio di curvatura/sciancratura/peso (al paio):
150 cm: 133/86/115, raggio di 10 m, peso del paio 3300 g
158 cm: 134/87/116, raggio di 11 m, peso del paio 3400 g
167 cm: 134/87/116, raggio di 13 m, peso del paio 3600 g
175 cm: 135/88/117, raggio di 14 m, peso del paio 3800 g
Costruzione:
Soletta
Una soletta imperdibile, per prestazioni ineguagliabili in pista.
NUCLEO PU IBRIDO 2.0 IN PIOPPO TRI DIREZIONALE:
Legno di pioppo con 3 diverse direzioni delle pieghe del legno.
Verticale per una maggiore resistenza alla compressione.
Longitudinale per una reazione più dinamica in flessione.
Trasversale per un migliore controllo torsionale.
H-Tech: Reattivo e divertente. I rinforzi H-Tech sono concentrati al centro dello sci per una sensazione di reattività e giocosità.
Avec la construction
Fibra di vetro unidirezionale: Focus sulla sostenibilità e sulle prestazioni. La costruzione in fibra di vetro unidirezionale riduce l'uso di fibre composite a favore di fibre naturali per ridurre l'impatto ambientale e migliorare le prestazioni dello sci.
Rocker spatule et talon très progressif, limité en hauteur. Offre un rapporto lunghezza/altezza ottimale, in questo modo lo sci galleggia sulla neve fresca e mantiene tutta la sua aderenza e maneggevolezza sulla neve dura.
La ligne de cote Adaptativ offre une transition plus douce entre la ligne de cote sous le pied et les géométries spatules et talons. Questa tecnologia, che garantisce la scorrevolezza sia sulla neve dura che fresca, è firmata
Technologies:
HYBRIDCORE 2.0: L'Hybrid Core 2.0 è il risultato di un approccio umile ma determinato all'eco-design. L'obiettivo è quello di meccanizzare le pieghe del legno in tre direzioni - longitudinale, trasversale e verticale - anziché due, in modo da utilizzare una colla in fibra di vetro meno dannosa per l'ambiente. Un primo passo verso l'eco-design, pur mantenendo lo stesso livello di sciabilità Dynastar!
Le
Les Plus : polyvalence et performance
Les Moins : RAS