



Sci alpino - Donna -
-20% EXTRA
*Vedi le condizioniL'E Lite 9 W + NX 12 Konect Gw 2026 è uno sci da discesa da donna del marchio francese Dynastar.
Il E Lite 9 è lo sci agonistico con le migliori performance nel E Lite. Più agile, potente e tecnico, questo sci è riservato alle sportive temerarie per le quali lo sci alpino non ha (quasi) segreti.
Con la sua costruzione sandwich bilanciata e la nuova Anima eco-responsabile Hybrid Core 2 di pioppo, lo sci E Lite 9 offre la potenza e l'agilità necessarie per divertirsi sulle piste.
Il suo rocker alla spatola renderà più facile curvare quando lo sci è piatto, garantendo morbidezza e tolleranza in curva.
Il rivestimento V Tech, sviluppato dai team della Francia nella valle del Monte Bianco, rinforza il centro dello sci per alleggerire le estremità. Dynastar nella valle del Bianco, rinfoza il centro dello sci per alleggerire le estremità. La spatola e la coda più leggere e flessibili rendono lo sci più maneggevole e migliorano il comfort di scivolata.
Infine, la tecnologia Omega Ti assorbe le vibrazioni e migliora la stabilità per aumentare la velocità anche in curva.
Infine, gli attacchi NX 12 Konect attacchi Full Action Gli attacchi offrono una sicurezza ottimale grazie all' attivazione multidirezionale e sono facili da calzare. Un piccolo extra: possono essere adattati sia agli scarponi da alpinismo tradizionali che a quelli con suola. Gripwalk.
Se avete tutte le abilità di un vero sciatore tecnico e impegnato, il E Lite 9 W + NX 12 Konect Gw 2026 fa per voi.




| DIMENSIONE (cm) | Sciancratura (mm) | RADIO (m) | PESO DELLO SCI (g) |
| 158 | 118-66-103 | 11 | 1600 |
| 166 | 119-69-104 | 12 | 1700 |
| HYBRID CORE 2.0 | L'innovazione Dynastar risiede in un nuovo modo di meccanizzare i filati di legno (utilizzandoli in tre direzioni anziché una: longitudinale, verticale e trasversale), che sostituisce gli attributi meccanici forniti dai materiali composti come la fibra di vetro incollata, riducendo così la percentuale di questi materiali e migliorando al contempo la sciabilità unica di Dynastar. |
| V TECH | Questa nuova tecnologia, che proviene direttamente dalla fabbrica di Sallanches nella valle del Monte Bianco, si basa sull'uso di bracci rinforzati per fornire rigidità, potenza e controllo in torsione sul corpo dello sci, liberando al contempo le estremità. La spatola e la coda possono essere quindi alleggeriti, con un conseguente aumento del comfort e dell'agilità. |
| OMEGA TI | Rinforzi in titanio a tutta larghezza e lunghezza su entrambi i lati dell'Anima, abbinati alla tradizionale costruzione sandwich del marchio. Garantiscono una grande stabilità in curva e riducono notevolmente gli effetti della torsione sullo sci. Questa tecnologia è utilizzata soprattutto sugli sci da competizione. |
| FULL SIDEWALL CONSTRUCTION | Con questa costruzione, i fianchi verticali in lunghezza, dalla spatola al tallone, contribuiscono a ottimizzare aderenza/tenuta, precisione, equilibrio e potenza. |
| CAMBER STANDARD - TIP ROCKER | Rocker moderato solo in spatola. Facilita la rotazione con gli sci piatti, combinando allo stesso tempo morbidezza e tolleranza in curva. Il rialzo è moderato in modo che non appena lo sci è sulla lamina in curva, lavori su tutta la lunghezza di contatto. |
| SUOLA - SINTERED FACTORY BASE | Soletta ad alta densità per una scorrevolezza ottimale. |
Attacchi NX 12 KONECT GW:
- DIN: 3,5-12
- Peso consigliato per l'utilizzo : 35 - 110 kg
- Peso dell'attacco: 1180 g
- Rinfozo e largo puntale Full Action
- Attivazione multidirezionale per una maggiore sicurezza
- Facile da calzare e da togliere
- Suola compatibile con gli scarponi tradizionali da alpinismo e Gripwalk