


Scarponi da sci - Uomo -
Gli Edge 120 Hv Gw sono degli scarponi da sci da uomo del marchio Head. La gamma Edge è pensata per l'allenamento pratico All-mountain grazie a scarpe versatili e comode.
Con un flex di 120, il modello Edge 120 Hv Gw Hv è rivolto agli sciatori esperti che vogliono sciare con controllo. Con gli Edge 120 Hv Hv Gw, troverete il giusto equilibrio tra performance e comfort. Il nuovo design EZ-Tech del marchio presenta uno scafo tri-iniettato in grafene, più rigido nella parte posteriore, nel tallone e intorno alla caviglia per un flex reattivo che applicherà una pressione efficace sullo sci. Il materiale morbido sulla parte superiore del piede rende la calzata semplicissima anche senza usare le mani. Il nuovo dispositivo EZ-Walk accoppiato alla suola GripWalk aumenta la mobilità e facilita la deambulazione.
Con una larghezza metatarsale di 102 mm, lo spazio per la punta del piede è ampio, il che si traduce in comfort e calore ancora maggiori. Le pantofole sono dotate del sistema che 3D Perfect Fit offre un comfort di personalizzazione e un orientamento alle prestazioni. Ciò non toglie precisione allo scarpone che offre allo sciatore un sostegno impeccabile e un'eccellente trasmissione dell'energia.
L'Edge 120 Hv Gw Hv vi garantirà comfort, controllo ed efficienza per le lunghe giornate di divertimento in tutto il comprensorio sciistico!



Dettagli:
- Indice di flex: 120
- Esterno: PU
- Larghezza (zona metatarso): 100 mm in 25,5 / 102 mm in 26,5 / 104 mm in 27,5
- Calzata: C 2100cc
- Strap Velcro 35mm
- 4 leve in lega micro-regolabili
- 1 cricchetto Supermacro
- Grande punta per ridurre la torsione e aumentare il trasferimento dell'energia
- Calzata facile grazie alla sottigliezza dello scafo e della tomaia
Scarpetta:
- Scarpetta Perfect Fit 3D: rivoluzionario sistema integrato negli eccellenti scarponi da sci HEAD che garantisce una personalizzazione confortevole e orientata alle prestazioni. La struttura 3D preformata è stata sviluppata per offrire il massimo comfort e adattarsi alla forma del piede.
- Scafo tri-iniettato di grafene
- Power Plate : HEAD ha creato uno spoiler in velcro per migliorare il sostegno del collare e migliorare la performance complessiva.
- Foam Wedge: Cuneo in schiuma
- Suola interna sport
- Profilo regolabile
Tecnologie:
| Scafo EZ | Tutti gli sciatori traggono il massimo vantaggio dai vantaggi del design dello scafo EZ Head : EZ-On, EZ-Walk e EZ-Ski. Queste nuove scarpe saranno il tuo trampolino di lancio verso una sciata più fluida. |
| Power Flex | Consente una flessibilità progressiva e reattiva, nonché un controllo preciso degli sci in tutte le fasi delle curve. |
| Cricchetto Supermacro | Il semplice tocco di un pulsante vi permette di regolare lo scarpone fino a 28 mm, in modo tale che si adatti a qualsiasi morfologia di gamba. |