Peso dello sciatore (Consigliato):
Minimo: 30 Kg
Massimo: 105 Kg
DIN / ISO: 3-10
Livello dello sciatore (Consigliato): Principiante a intermedio.
Informazioni tecniche:
Misure degli ski-stopper e peso degli attacchi (paio):
S = 265 - 325 mm, 1908 g
L = 305 - 365 mm, 1938 g
Altezza dell'attacco senza sci: 36 mm
Tecnologie:
- Sole I.D. : permette di regolare l'altezza della piastra di attrito per adattarla a qualsiasi scarpone.
- Hollow Tech: la piastra le cui fibre sono rinforzate dall'iniezione di gas durante la costruzione è leggera e conferisce all'attacco un'ottima stabilità.
- Hollow Linkage 2: la talloniera si adatta a tutti i tipi di scarponi. Inoltre l'asse cavo toglie peso e aumenta il comfort.
- Back Country Comfort: la leva sotto lo scarpone consente di sbloccare facilmente l'attacco per passare in modalità scialpinismo. La sua posizione impedisce che si sganci al momento sbagliato.
- Climbing Aid: l'ausilio per la risalita in titanio o acciaio, facilmente regolabile utilizzando il bastoncino da sci, ha tre opzioni di posizionamento: 0°, 7° e 13°. Gli elementi di smorzamento integrati in elastomero permettono una risalita più comoda, perché riducono il fastidioso "rumore metallico".
- AFD Stainless Steel: tutti gli attacchi Marker sono dotati di un anti friction device che assicura la massima precisione nello sganciamento, indipendentemente da sporco, neve e ghiaccio! La regolazione dell'AFD in base al campo di utilizzo ne garantisce un funzionamento perfetto, in gara come nelle attività per bambini o nello scialpinismo.
- Triple Pivot Light 2: questo puntale di nuova concezione e particolarmente compatto è dotato di una molla inserita trasversalmente. In combinazione con la superficie di scorrimento, gli elementi di scorrimento integrati nel supporto della suola assicurano un comportamento di sgancio particolarmente preciso, all'altezza di quello di tutti gli altri attacchi Marker: gli amanti dello scialpinismo e del freestyle non dovranno rinunciare e niente! Un ponte in alluminio nella parte superiore rafforza ulteriormente la struttura senza incrementarne il peso.