Peso dello sciatore (Consigliato): Massimo: 120 kg
Livello dello sciatore (Consigliato): Intermedio ad avanzato.
Informazioni tecniche: DIN / ISO: 4 -12
Dimensioni ski-stopper:
S: 265 - 325 cm
L: 305 - 365 cm
Altezza dell'attacco senza sci: 36 mm
Tecnologie:
- Sole I.D. : permette di regolare l'altezza della piastra di attrito per adattarla a qualsiasi scarpone.
- Hollow Tech: la piastra le cui fibre sono rinforzate dall'iniezione di gas durante la costruzione è leggera e conferisce all'attacco un'ottima stabilità.
- Hollow Linkage Heel: la talloniera si adatta a tutti i tipi di scarponi. Inoltre l'asse cavo toglie peso e aumenta il comfort.
- Back Country Comfort: la leva sotto lo scarpone consente di sbloccare facilmente l'attacco per passare in modalità scialpinismo. La sua posizione impedisce che si sganci al momento sbagliato.
- Climbing Aid: l'ausilio per la risalita in titanio o acciaio, facilmente regolabile utilizzando il bastoncino da sci, ha tre opzioni di posizionamento: 0°, 7° e 13°. Gli elementi di smorzamento integrati in elastomero permettono una risalita più comoda, perché riducono il fastidioso "rumore metallico".
- EPF - Extended Power frame: le power booster. Il nuovo telaio Power Frame, progettato esclusivamente per i nuovi attacchi Duke EPF, offre prestazioni mozzafiato e un incredibile trasferimento di potenza in tutte le situazioni. Consigliato per sci di larghezza superiore a 88 mm.
- AFD Stainless Steel: tutti gli attacchi Marker sono dotati di una piastra AFD (anti friction device) che assicura la massima precisione nello sganciamento, indipendentemente da sporco, neve e ghiaccio! La regolazione dell'AFD in base al campo di utilizzo ne garantisce un funzionamento perfetto, in gara come nelle attività per bambini o nello scialpinismo.
- Triple Pivot Light Toe: questo puntale di nuova concezione e particolarmente compatto è dotato di una molla inserita trasversalmente. Insieme alla piastrina a scorrimento, gli elementi scorrevoli integrati nei supporti delle suole garantiscono estrema precisione nello sganciamento, alla pari di tutti gli attacchi Marker. Perché mai gli amanti del fuoripista e del freestyle dovrebbero scendere a compromessi? Un ponte in alluminio nella parte superiore rafforza ulteriormente la struttura senza incrementarne il peso.