



Maschera da sci/snowboard -
La maschera Focus OTG SPX3000ium Mat Black Orange Mirror del marchio Cairn è pensata per chi porta gli occhiali e desidera cambiare la lente della maschera in un batter d'occhio!
Questa maschera è composta da una lente doppia di categoria 3 che assicura una visione impeccabile in condizioni di sole e da una seconda lente di categoria 1 che assicura una visione ottimale in caso di maltempo. Questi doppi schermi sferici offrono un campo visivo ampliato sia in alto che in basso grazie alla loro curvatura orizzontale e verticale.
Questo modello è dotato anche della tecnologia a specchio. Infatti, elimina i riflessi causati dal forte riverbero per una visione chiara in ogni circostanza. Inoltre, la tecnologia magnetica MGT consente di cambiare schermo in modo rapido e facile per adattarsi alle mutevoli condizioni meteorologiche.
Un'altra particolarità del Focus OTG : la tecnologia OTG destinata alle persone che indossano occhiali correttivi. Infatti, il passaggio dei rami è facilitato grazie alle tacche laterali presenti sulle schiume. Inoltre, grazie alla profondità della maschera, gli occhiali si adattano perfettamente al naso, senza sfregare o premere contro la montatura.




- Certificazione CE EN 174:2001
Lente:
- Lenti magnetiche intercambiabili ultraveloci
- Trattamento antigraffio della lente
- Maggiore profondità dello schermo
- Doppia lente sferica
- 100% protezione UVA/UVB
Lente di ricambio:
- classe di protezione : 1
- Utilizzo: maltempo, condizioni climatiche avverse
Montatura:
- Schiuma ipoallergenica a tridensità
- Strap in silicone
- Taglio laterale della schiuma
| MGT MAGNETIC SYSTEM | Le maschere magnetiche di Cairn sono dotate di due lenti, una di categoria 3 per il bel tempo e una di categoria 1 per il maltempo. Tenuta in posizione da 8 magneti, è possibile cambiare rapidamente la lente al variare delle condizioni atmosferiche. |