




Il Hawx Prime Xtd 120 Gw è uno scarpone da sci all mountain per uomo della Atomic.
Il modello XTD della gamma Hawx torna quest'anno ancora più performante! Questo modello all mountain combina il famoso fit degli Hawx classici con il sistema per la camminata degli scarponi Backland. Questo vi assicura elevate prestazioni sia nella camminata che nello sci.
In discesa, la tecnologia Energy Backbonepermette di sciare al massimo della potenza grazie a un rinforzo posteriore che migliora la trasmissione dell'energia, per vere sensazioni freeride. La struttura Prolite rende lo scarpone molto leggero per aiutarvi in salita, ma abbastanza solido per discendere le piste a tutta velocità.
L'Hawx Prime Xtd 120 Gw è anche stato creato appositamente per la camminata con la suola GripWalk e gli anelli in polimero Igus che vi garantiscono un movimento naturale al 100% per salite senza sforzo. Il sistema con modalità sci/camminata Free/Lock 4.5, associato al Frictionless Pivot, consente un naturale movimento del gambetto da 74° per spostarsi senza sforzo.
Tutti gli scarponi della gamma presentano una scarpetta termoformabile Memory Fit, che offre un fit personalizzato in pochi minuti per un maggiore comfort. La scarpetta Mimic Platinumè preformata a livello del tallone e della caviglia per avvolgere comodamente il piede fin dal primo utilizzo. Il tallone, la caviglia, il lembo e la linguetta sono dotati di uno strato di plastica termoformabile che, dopo essere stato ammorbidito nel forno Atomic Memory Fit, imita con grande precisione la forma del piede e si indurisce in questa forma per un fit personalizzato.
Con il suo flex da 120 ad alte prestazioni e il last da 100 mm, l'Hawx Prime Xtd 120 Gw è lo scarpone ideale per gli sciatori di livello da avanzato a esperto. Si tratta di un prodotto pensato per sciatori in cerca di scarponi performanti dal fit intermedio e che vogliono divertirsi sia in salita che in discesa!



Flex: 120
Inclinazione verso avanti: 13° / 15° (default) / 17°
Raggio di movimento: 54°
Rotazione dello scafo: 3°
Fit: 100 mm, intermedio
Strap: Velcro 50 mm
Ganci: Alluminio 6000 + Micro
Suola: Cantable GripWalk
Materiale: PU
Tecnologie:
- Prolite: Una rivoluzionaria struttura leggera dotata di rinforzi extra nelle zone più importanti.
- Frictionless pivot: Gli anelli in polimero Igus assicurano un movimento del tutto naturale per salite senza sforzo.
- Comfort Hawx: Il fit istantaneo e la calzata anatomica si associano a una geometria equilibrata unica per proporvi uno scarpone adatto a tutti gli sciatori, sia esperti che principianti.
- Energy Backbone: I rinforzi nelle zone importanti migliorano la resistenza e l'aderenza per una sciata potente. La loro asimmetria vi garantisce una migliore trasmissione laterale dell'energia per un'aderenza ottimale a livello delle lamine dello sci.
- Free/Lock 4.5: Il sistema con modalità sci/camminata Free/Lock 4.5, associato al Frictionless Pivot, consente un naturale movimento del gambetto da 74° per spostarsi senza sforzo.
- Memory Fit: Tecnologia di termoformatura all'avanguardia che permette di personalizzare la calotta, il gambetto e la scarpetta in pochi minuti.
- Mimic Platinum: La scarpetta da uomo Atomic Hawx Prime Mimic Platinum è dotata di un tallone e di una caviglia anatomicamente preformata che assicura al piede il massimo comfort fin dal primo utilizzo, con sensazioni sempre più migliori utilizzo dopo utilizzo. Il tallone, la caviglia, il lembo e la linguetta sono dotati di uno strato di plastica termoformabile che, dopo essere stato ammorbidito nel forno Atomic Memory Fit, imita con grande precisione la forma del piede e si indurisce in questa forma per un fit personalizzato.