





L'Hi Speed Pro 120 Mv Gw è uno scarpone da sci da uomo della Rossignol.
Nella gamma Hi-Speed di Rossignol la struttura è la chiave per degli scarponi che si adattano perfettamente a ogni sciatore, migliorando sia le prestazioni che il comfort.
Con il suo flex da 120 e il last intermedio da 100 mm, questo scarpone è preciso, reattivo e potente! Il gambetto Dual Core rinforza la parte basse dello scafo e ottimizza la resistenza alla flessione e alla torsione da un lato e il supporto posteriore dall'altro, aumentando così la precisione dello scarpone.
Rossignol ha lavorato sul comfort, in particolare termico. Infatti, l'Hi Speed Pro 120 Mv Gw è dotato di una scarpetta Pre-Shaped preformata all'altezza dei malleoli per offrirvi un maggiore comfort e una migliore tenuta. Inoltre, la scarpetta è dotata della tecnologia Seamless Toe Box in modo che il calore possa rimanere all'interno.
L'Hi Speed Pro 120 Mv Gw offre la possibilità di regolare il flex tra 115 e 125 grazie a due viti situate dietro allo scarpone, per una potenza, prestazioni e comfort personalizzati. Con questo modello è possibile anche regolare l'inclinazione verso avanti per ottenere una maggiore aggressività, e regolare l'inclinazione laterale per adattare lo scarpone alla forma della gamba. Infine, i dentini del gambetto possono essere regolati in 3 posizioni per dare più o meno spazio ai polpacci.
Molto comodo ed elegante, l'Hi Speed Pro 120 Mv Gw è pensato per gli sciatori di livello avanzato con tanta voglia di divertirsi in pista con uno scarpone efficace, performante e comodo.



Flex: 120, regolabile per adattare le prestazioni in base alle proprie esigenze.
Last: 100 mm
Peso del paio: 4020 g
Cuscinetti premontati Gripwalk
Impostazione dell'inclinazione: Questa regolazione permette di modulare l'inclinazione della scarpa e quindi di renderla più aggressiva. Nella posizione standard (quella in cui lo scarpone viene consegnato alla vendita) lo spoiler è in posizione bassa e l'angolo è di 10,6°. Impostando lo spoiler in posizione alta si ottengono 6 mm di inclinazione verso avanti e 6 mm di aumento dell'altezza, per un angolo di 12,6°.
Canting: Regolazione dell'inclinazione laterale del gambetto di +/- 1° per adattare lo scarpone alla forma della gamba.
Dentini: I dentini del gambetto possono essere regolati in 3 posizioni diverse per dare più o meno spazio ai polpacci.
Materiali:
- Scafo: Polietere
- Gambetto: Poliuretano
- Ganci: 4 nuove ganci, 100% alluminio
- Isolamento termico: Thinsulate Stretch
Tecnologie:
Generative Design Struttura: Il Generative Design è un'esclusiva Rossignol. Fa parte del suo DNA. Questa struttura permette di ottimizzare gli spessori del materiale: è più rigida nella parte inferiore dello scafo e nella parte posteriore del collare. Presenta diversi spessori per ottimizzare il peso. Si combina perfettamente con la tecnologia Dual Core.
Dual Core - Asimmetria: La tecnologia DUAL CORE rinforza la parte interna del gambetto e garantisce una migliore tenuta in curva e un maggiore sostegno.
Pre-Shaped Liner: