








Scarponi da sci freestyle - Unisex -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Il Moro 110 3Dwrap è uno scarpone da sci freestyle unisex del marchio Dalbello.
Con un flex di 110 e un volume calzata di 99 mm, questo scarpone è destinato a sciatori esperti in cerca di un eccellente compromesso tra potenza e comfort. La sua costruzione Cabrio a 3 pezzi integra una scocca, un colletto e una linguetta cinetica esterna, offrendo un flex progressivo, un’assorbimento degli urti ottimale grazie alla tecnologia Shock Absorption, e una trasmissione efficace della potenza.
Il calzino 3DWrap SPORT a tre densità garantisce un adattamento preciso e un sostegno performante del piede, rinforzato dal sistema Dynalink che limita il sollevamento del tallone. Le fibbie micro-regolabili e la strap Power Strap da 40 mm assicurano una chiusura personalizzata e sicura. Inoltre, le regolazioni dell’inclinazione anteriore Forward Lean Control, dello spoiler posteriore e del canting permettono un adattamento perfetto alla morfologia e allo stile di sci.
Dotata di suole GripWalk prémontées, questo scarpone offre un comfort di camminata superiore e una migliore aderenza, ideale per le frequenti transizioni nel freestyle. La sua scocca in poliuretano (PU) combina robustezza e leggerezza, rendendo la Il Moro 110 3Dwrap una scelta tecnica e performante per gli appassionati esigenti.



- Flex: 110
- Larghezza metatarso: 99 mm
- Costruzione Cabrio a 3 pezzi
- Scarpe interne: 3DWrap SPORT
- Strap: Power Strap 40 mm
- Scafo, colletto e linguetta in poliuretano (PU)
- Fibbia micro-regolabili
- Tenuta del tallone Dynalink (limita il sollevamento del tallone e i movimenti del piede)
- Assorbimento degli urti Shock Absorption
- Inclinazione anteriore regolabile (Forward Lean Control)
- Spoiler posteriore regolabile (adattamento dell’altezza del colletto e del supporto posteriore)
- Canting regolabile (regolazione dell’inclinazione laterale del colletto)
- Soletta interna personalizzabile (regolazione della postura)
- Suole GripWalk premontate
- Normativa: ISO 23223
| PROGRESSIVE CABRIO CONSTRUCTION | Costruzione in tre parti che combina scafo, colletto e una linguetta cinetica esterna, per un flex progressivo, un buon assorbimento degli urti e una trasmissione progressiva della potenza. |
| 3DWRAP SPORT | Scarpetta a tre densità composta da tre strati di durezza differente, progettata per garantire una calzata precisa, un buon comfort e una trasmissione efficace della potenza allo scafo. |
| GRIPWALK PREMOUNTED | Suole che offrono maggiore comfort nella camminata e migliore aderenza. Compatibili con attacchi specifici GripWalk e attacchi da scialpinismo conformi alla norma ISO 13992, ma incompatibili con attacchi alpini classici ISO 9462. |
