








Giacca da sci isolante e impermeabile - Donna -
La Jierstivaara Bleu Royal è una giacca da sci da donna del marchio Luhta, progettata per affrontare le condizioni invernali con performance e stile.
Realizzata in poliestere 100% con un tessuto esterno impermeabile e traspirante 10k/5k, questa giacca garantisce un’eccellente protezione contro neve e umidità. Integra la tecnologia A.W.S EXTREME, pensata per le attività outdoor anche in condizioni estreme, assicurando così robustezza e funzionalità. Il trattamento idrorepellente potenzia la capacità di respingere l’acqua per mantenerti asciutta.
Pratica e confortevole, la Jierstivaara Bleu Royal dispone di un cappuccio staccabile e regolabile, polsini interni elastici per impedire l’ingresso della neve, oltre a una gonna parasnow con fascia antiscivolo. È dotata di due tasche frontali con zip, una tasca portapass per la manica e una chiusura lampo frontale sicura, offrendo un’ottimale capacità di stivaggio e una protezione rafforzata dal freddo. La sua realizzazione con materiali riciclati contribuisce a ridurre il consumo d’acqua e le emissioni di CO2.
Con la Jierstivaara Bleu Royal, parti a sciare con piena fiducia, unendo comfort e protezione per le tue avventure invernali più esigenti.




- Giacca da sci
- Tessuto impermeabile e traspirante
- Cappuccio regolabile e rimovibile
- Polsini interni elasticizzati
- Gonna antineve con fascia antiscivolo
- Due tasche frontali con zip
- Tasca portapass per lo sci sulla manica
- Chiusura frontale con zip
Composizione :
- Tessuto esterno 10k/5k : 100% Poliestere
- Imbottitura : 100% Poliestere
- Trattamento idrorepellente
| A.W.S EXTREME | Questa tecnologia risponde alle esigenze delle persone attive all’aperto, anche in condizioni estreme. I dettagli strutturali e i materiali protettivi rendono il prodotto funzionale in ogni situazione, indipendentemente dalle condizioni meteo. |