Il Kingpin M-Werks 12 è un attacco da scialpinismo della Marker.
Il Kingpin M-Werks 12 torna leggero come sempre! Solo 655 grammi (con freno) sulla bilancia… leggero ma robusto! Per questo motivo gli ingegneri Marker hanno pensato di associare la leggerezza di un attacco con inserti alla robustezza di un attacco alpino, al fine di fornire le migliori sensazioni sia in salita che in discesa.
I trasmettitori di potenza XXL sono stati alleggeriti e posizionati sui lati per migliorare la trasmissione della potenza dagli scarponi agli attacchi, eliminando allo tempo stesso l'attrito.
Anche il peso del puntale è stato ridotto grazie alla presenza del 30% di carbonio, al fine di combinare leggerezza e rigidità per avere un buon appoggio in fase di discesa. A ciò si aggiunge una nuova leva riprogettata per facilitare il passaggio dalla posizione camminata a quella sci.
Gli aiuti visivi poi consentono di sapere se l'attacco è ben agganciato mentre gli Ice Pads evitano la comparsa di ghiaccio che può intralciare la calzata.
La talloniera è stata riprogettata per portare leggerezza attraverso l'uso di un nuovo mix di materiali. Il trasferimento di potenza, la rigidità e il peso sono migliorati da una piastra contenente il 30% di carbonio. Le fibre di aramide integrate nella piastra scorrevole sono così leggere che riducono il peso totale dell'attacco pur rimanendo estremamente resistenti a eventuali fenditure.
Infine troverete 3 posizioni per l'angolo di salita: 0, 7 o 13 gradi, passando da un angolo all'altro molto facilmente utilizzando i bastoncini da sci, per una salita sempre confortevole!
Insomma, il
Peso dello sciatore (Consigliato): Massimo: 120 kg
Livello dello sciatore (Consigliato): Intermedio ad avanzato.
Informazioni tecniche: DIN: 5-12
Peso degli attacchi (paio):
1080 g senza freni
1240 g con freni
- Certificazione:
- Compatibili con i ramponi degli attacchi
Tecnologie:
-
-
-
-