



Il Kore 97 W è uno sci freeride da donna del marchio Head. Con un pattino di 97 mm, è una via di mezzo tra uno sci freeride puro e uno sci all-mountain. Si trova a suo agio in tutte le condizioni di neve, ma dà il meglio di sé quando si avventura in neve fresca.
La gamma Kore utilizza le tecnologie e i materiali più avanzati sul mercato. Conosce un successo sempre crescente grazie alla sua struttura innovativa che lo rende così speciale: unisce carbonio, grafene e un'anima in legno di Karuba. Il risultato sono degli sci robusti, flessibili e con un grande pop!
Il Kore 97 Wè sì leggero, ma è anche robusto, stabile e agile; è uno sci straordinario. La trama triassiale del suo strato in fibra di carbonio aumenta la resistenza in torsione per una reattività impareggiabile e un'ottima tenuta delle lamine.
Il suo doppio rocker alleggerito grazie alla presenza di grafene permette di distribuire il peso su tutto lo sci e quindi di migliorare il galleggiamento sulla neve fresca e la manovrabilità sulla neve variabile. Il rocker Tip-Tail alla lunghezza della lamina più corta contribuisce anche alla sua grande manovrabilità. L'anima in legno Karuba leggero offre l'elasticità e la robustezza di cui questo sci ha bisogno.
Lo sci Kore 97 W è semplicemente a suo agio ovunque, combinando le migliori caratteristiche di uno sci All-Mountain e di uno sci freeride, pur rimanendo leggero.




Sciancratura: 131/97/118 nella misura 170 cm
Raggio di curvatura: 15,3 m nella misura 170 cm
Peso: 3280 g
Shape:
- Tip&Tail Rocker
Costruzione:
- Multilayer carbon sandwich cap construction : Costruzione topless tech, intreccio triassiale con uno strato di carbonio, grafene e un ulteriore strato di carbonio per rendere i KORE gli sci più leggeri della loro categoria.
- Legno leggero di KARUBA: L'anima in legno di karuba dà pop e personalità allo sci. Questo legno vanta un perfetto equilibrio tra densità e peso. La combinazione di karuba, pioppo e grafene alleggerisce e bilancia lo sci.
Tecnologie:
- Grafene: Il grafene è il materiale più leggero e più forte conosciuto fino ad oggi. Head lo ha inserito nella spatola e nella coda del KORE per renderlo più leggero e più reattivo sulla neve profonda.
- Soletta Structured UHM C Base : o stesso materiale degli eccellenti sci racing di. HEAD. Soletta strutturata diversamente per tutte le condizioni.
Le Kore 97 W à beau être un ski de freeride, il est super polyvalent et vous portera sans problème sur les pistes (parfois, il le faut..) ou dans le poudre profonde. Le Kore 97 W a un comportement exemplaire et sa légèreté n'enlève rien à ces performances ! Extrêmement réactif et pas trop physique grâce à son poids plume, ce ski vous fera évoluer toute la journée un sourire béat aux lèvres !
Les Plus : Polyvalence, réactivité, légèreté
Les Moins : RAS, vraiment complet