





Maschera da sci/snowboard - Unisex -
Colori disponibili:
La maschera da sci Lace Attract FM Black Matt Mirror Red (S2) del marchio Uvex è progettata per gli sciatori che cercano comfort, precisione e stile sulle piste.
Grazie alla tecnologia uvex colorvision®, i contrasti sono migliorati per distinguere meglio i rilievi e anticipare le variazioni del terreno. Il trattamento antiappannamento uvex supravision® contribuisce a mantenere una visione nitida durante lo sforzo, mentre la schiuma facciale garantisce un contatto confortevole per tutta la giornata. Il suo sistema magnetico uvex atac permette di cambiare rapidamente la lente per adattarsi alle condizioni incontrate in montagna.
Con il Lace Attract FM, goditi una visione confortevole e uno stile curato per assaporare ogni discesa.




- Montatura flessibile per un comfort ottimale
- Schiuma facciale a triplo strato con rivestimento in velluto per un contatto morbido con il viso
- Lente doppia cilindrica specchiata rossa, categoria S2
- Lente di ricambio gialla, categoria S1, per condizioni di scarsa luminosità
- Trasmissione luminosa del 38% per la lente principale
- Sistema di cambio lente magnetico uvex ATTRACT con 16 punti di fissaggio
- Trattamento antiappannamento uvex supravision®
- Protezione al 100% contro i raggi UVA, UVB e UVC fino a 400nm
- Compatibile con l’uso di occhiali da vista (OTG)
Composizione :
- Schiuma facciale con rivestimento in velluto
- Fascia elastica da 40mm con bande in silicone
| UVEX SUPRAVISION® | Il trattamento antiappannamento uvex supravision® limita la formazione di condensa sulla lente per garantire una visione chiara durante la pratica dello sci. |
| UVEX ATTRACT | Il sistema magnetico uvex ATTRACT consente di sostituire rapidamente la lente in base alle condizioni meteorologiche e di luminosità. |