La LCG Compact è una maschera da sci unisex della Scott.
La LCG Compact è una versione adatta ai visi più sottili rispetto al modello LCG Evo, maschera simbolo del marchio. Il sistema di cambio lente brevettato dalla Scott consente di cambiare la lente in pochi secondi senza doverne sfiorare la superficie, grazie al cursore posto sul lato della maschera. Questo modello dispone di una lente Enhacer Teal Chrome di categoria 2 che vi offrirà una visione eccellente sia nelle giornate nuvolose che in caso di schiarite. La seconda lente inclusa con la LCG Compact, è in grado di adattarsi a tutte le situazioni in un batter d'occhio!
La tecnologia Amplifier, divenuta la caratteristica distintiva delle maschere Scott, consente alle lenti della marca di filtrare e trasmettere in modo ottimale le diverse parti dello spettro luminoso in base al tipo di luce, migliorando notevolmente il contrasto e la chiarezza in ogni situazione.
Per quanto riguarda la regolazione, la LCG Compact dispone del Fit System, che offre 4 posizioni di regolazione per adattare la maschera alla forma del viso, insieme a una schiuma modellata a triplo strato per un comfort inimitabile.
Infine, la maschera LCG Compact dispone del trattamento antiappannamento NoFog™ e del sistema di ventilazione ACS.
Destinata a tutti gli sciatori/sciatrici e agli/alle snowboarder che cercano una maschera di qualità per affrontare qualsiasi tipo di pendio, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, mantenendo uno stile imbattibile!
Include:
- Lente
- Lente di ricambio:
- Custodia ultrasottile per lente
- Custodia per maschera
Tecnologie:
- Fit: piccole-medie dimensioni
- Costruzione
- Sistema di cambio lente
- Schiuma a triplo strato modellata
- Fascia aderente in silicone
Tecnologie delle lenti:
- Doppia lente sferica
- Trattamento appannamento
- Sistema di ventilazione ACS
- Amplifier lens technology