




Scarponi da trekking invernali impermeabili in
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Scoprite le M's 54 Warm Evo WP Golden Yellow, stivali da uomo in stile retrò del marchio Dolomite, che rappresentano la combinazione perfetta tra stile e performance.
Sono progettati per garantire una protezione massima contro le temperature più basse. Ideali per l’uso quotidiano e i viaggi invernali, questi stivali mantengono i piedi ben caldi grazie al loro gambale alto, comodo e avvolgente. Integrano il sistema esclusivo DAS Light del marchio, composto da una forma e una suola anatomica che assicurano una calzata confortevole; questo sistema facilita la camminata riducendo l’affaticamento, migliorando la postura e garantendo maggiore stabilità ed equilibrio.
Realizzati in mesh e pelle nubuck, presentano una fodera composta da Primaloft® riciclato che garantisce un’efficace isolamento dal freddo, mentre la membrana impermeabile mantiene i piedi asciutti per tutta la durata dell’attività. Infine, la suola in gomma Vibram® Arctic Grip offre una aderenza eccezionale su superfici ghiacciate e umide.
In questo modo, i M's 54 Warm Evo WP sono stivali che combinano stile retrò, impermeabilità e comfort duraturo per mantenere i vostri piedi caldi e asciutti durante le vostre avventure.



- Pelle certificata LWG
- Scarpa risuolabile
Composizione :
- Tomaia: Pelle nubuck, Tessuto feltro, Gomma vulcanizzata
- Fodera: Poliestere riciclato
- Soletta di pulizia: Etilene-acetato di vinile (EVA) riciclato e Mesh riciclato
- Soletta interna: Sughero
- Intersuola: Etilene-acetato di vinile (EVA) microporoso ritagliato riciclato
- Suola esterna: Gomma Vibram® Arctic Grip
- Membrana impermeabile
- Isolamento Primaloft® Eco
| DAS LIGHT | Dolomite Anatomic System Light è un sistema esclusivo composto da una forma e una suola anatomica che garantiscono una calzata confortevole. Facilita la camminata riducendo l’affaticamento, migliorando la postura e assicurando maggiore stabilità ed equilibrio. |
| VIBRAM® ARCTIC GRIP | Vibram® Arctic Grip è una tecnologia all’avanguardia destinata a rivoluzionare il mondo della calzatura invernale, rappresenta il sistema di aderenza su superfici fredde più avanzato mai creato da Vibram. La tecnologia Vibram Arctic Grip è interamente composta da materiali in gomma senza l’aggiunta di componenti metallici e rappresenta così un nuovo approccio all’aderenza su superfici ghiacciate (in particolare su ghiaccio bagnato). |
| PRIMALOFT® | Questa fibra alternativa al piumino naturale garantisce un perfetto equilibrio tra apporto termico e conservazione del calore prodotto dal corpo durante l’attività. Eccelle nell’evacuazione dell’umidità interna e presenta una traspirabilità ideale per ogni attività impegnata. Estremamente leggera e altamente comprimibile, questa materia ha la particolarità di mantenere le sue proprietà anche da bagnata. |
| LEATHER WORKING GROUP | Si tratta di un’organizzazione composta da marchi, fornitori, produttori di pelle e altre parti interessate dell’industria della pelle. Il gruppo ha sviluppato un programma di audit che certifica gli impianti di produzione della pelle in base alla loro conformità ambientale e alle loro prestazioni. |