Il
La gamma Mach Sport è stata progettata per sciare più a lungo, pur assicurandovi calore, comfort e prestazioni. Propone un ampio volume e una forma anatomica per offrire una migliore vestibilità per ogni piede, oltre a molteplici possibili opzioni di personalizzazione aggiuntive. La scarpetta e lo scafo ultra ergonomico offrono una vestibilità unica e precisa grazie a cui realizzate prestazioni impeccabili.
Il Mach Sport Mv 100 offre un flex più accessibile, rivolto agli sciatori avanzati in cerca di scarponi che combinino controllo e precisione pur essendo confortevoli. Il last è di 100 mm il che conferisce al piede medio un'ottima vestibilità, in particolare grazie alla scarpetta anatomica preformata e precisa. Lo scafo è dotato della tecnologia CAS : Custom Adaptive Shape è un sistema di regolazione innovativo che assicura al piede e allo stinco sensazioni di comfort, anche dopo una lunga giornata di sci. Incorpora inoltre la tecnologia
Grazie all'accessibile e potente Mach Sport Mv 100, i vostri appoggi saranno più precisi e sarete quindi più efficaci, con il massimo comfort e la calzata perfetta.
Dettagli:
- Last : 100 mm
- Volume: Mid
- Flex: 100
- CAS (Custom Adaptive Shape): Scarpetta e scafo
- Scafo: PU, Double quick Instep
- Suola: ISO 5355
- Scarpetta: Sport- N.F.S.- Celliant®
- Fibbie: 4 Mach Sport buckles, Lift Lock
- Powerstrap: 45 mm
- Canting: doppio
- Collare: Sistema di auto-regolazione
- Suole Gripwalk: opzionali
Technologies :
-
-
-
-
-