I
La gamma di sci
I
Questo sci in particolare si distingue per le tecnologie utilizzate. La costruzione geometrica in Titanal dota lo sci di reattività, stabilità e potenza.
Il suo rocker all-terrain fa prova di versatilità, la spatola è sollevata, mentre la coda più bassa. Questo favorisce una buona ripresa a fine curva, una tenuta apprezzabile sulla pista e portanza nella neve profonda.
Le tecnologie Powerwall e Correct flex migliorano l'uniformità della torsione dello sci, procurando stabilità e reattività.
In poche parole: i
Sciancratura: 134-98-120, raggio 15,6 m @ 168 cm
ALL TERRAIN ROCKER - Rocker progressivo sulla spatola per una grande versatilità in tutte le condizioni, con un rocker basso e corto sulla coda per un maggiore controllo nella neve variabile.
Anima: legno di Aspen, leggero e forte. Materiale di base versatile.
Costruzione:
Titanal Y-Beam: Questa tecnologia combina la geometria del titanio e la resistenza in torsione, per fornire un livello di precisione e stabilità superiore e rendere lo sci più efficiente.
POWERWALL: Il trasferimento di potenza sulle lamine dello sci è notevolmente migliorato grazie ai fianchi in ABS sovradimensionati e laminati nell'anima nell'anima in corrispondenza del pattino.
CORRECT FLEX: La sagomatura dell'anima e l'inserto composito, incorporato nella parte superiore dell'anima al centro dello sci, assicurano caratteristiche di flex omogeneo su tutta la lunghezza dello sci.
La gamme Ti de chez K2 est réputé pour être sportive et technique. C'est généralement un ski plus technique que les modèles classiques.
Fidèle aux Mindbender, le Mindbender 98Ti Alliance est agréable et stable. Il est joueur et parfait pour une utilisation polyvalente peu importe le type de neige.
Il ne faut pas avoir peur de faire chauffer les cuisses et envoyer un peu fort en hors-piste. Sa précision et sa maniabilité sont faites pour vous permettre d'engager un peu plus. Le plaisir de descente est présent mais c'est un ski physique ! Il demande de l'effort et un peu de technique. C'est ce que recherche certaines skieuses et ce que fuit d'autres mais avec le Mindbender 98 Ti Alliance, pas de mauvaise surprise, on est prévenu.
Les plus : Polyvalence, nervosité, accroche
Les moins : RAS si ce n'est que l'accessibilité