

Guanti da sci - Donna -
I guanti da sci Mitt Army Leather Heli Ski W Black/Offwhite da donna del marchio Hestra sono un must per chi rifiuta di ritrovarsi con le mani congelate dopo una discesa. Ti mantengono al caldo e ti proteggono dagli agenti atmosferici.
Questi guanti fanno parte della gamma "Alpine Pro" e sono adatti a sciatrici, freerider, professioniste, guide, maestre di sci e a tutte coloro che cercano un guanto tecnico in grado di affrontare le stagioni.
Realizzati in pelle morbida e resistente, questi guanti sono stati trattati per resistere alle condizioni esterne più difficili. Offrono una protezione efficace contro l’umidità ambientale. All’interno, la fodera in pile Bemberg morbida e removibile è abbinata a un’isolamento sintetico G-Loft che garantisce un calore affidabile anche con freddo intenso. Questo modello è quindi ideale per chi scia spesso nella polvere e ha bisogno di mantenere le mani calde e asciutte.
Consiglio del team: questi guanti vestono piccoli, ti consigliamo di prendere mezza taglia in più rispetto alla tua misura abituale.



- Regolazione e chiusura con Velcro
- Polsini lunghi
- Fodera removibile
- Membrana antivento, idrorepellente e traspirante
Composizione :
- Membrana esterna: Hestra Triton (Poliammide)
- Palmo: 100% Pelle di capra
- Isolamento: G-Loft
- Fodera: Bemberg (Poliestere removibile con isolamento Quallofill/Fiberfill)
| G-LOFT | Isolamento realizzato con fibre di poliestere molto sottili con una capacità isolante eccezionalmente elevata anche in condizioni di umidità. È un materiale che asciuga rapidamente. |
| BEMBERG |
Chiamato anche cupro, è un tessuto twill leggero, in fibra sintetica, adatto per foderare ogni tipo di indumento. Questa fibra traspirante è dotata di micropori. Assorbe e disperde rapidamente l’umidità. |
Consigli per la cura :
- Non lavare a temperature elevate per non danneggiare la pelle
- Non lavare troppo frequentemente