






Casco da sci -
L'Mondo MIPS è un casco da sci/snowboard di Smith.
Questo casco da sci è un vero concentrato di tecnologia e comfort, progettato per accompagnarvi in tutte le vostre avventure in pista. La sua struttura leggera In-MoldLa sua struttura leggera, unita a una rotella di regolazione rapida e facile da usare, assicura una vestibilità perfetta e personalizzata.
Inoltre, questi caschi sono compatibili con il sistema audio Aleck™sistema audio, in modo da poter ascoltare la vostra musica preferita mentre vi godete il paesaggio. Per garantire un comfort ottimale in tutte le condizioni, il casco Mondo MIPS è dotato di un sistema di ventilazione regolabile con una sola mano, che permette di adattare il flusso d'aria alle condizioni meteorologiche. Per facilitare gli spostamenti, il kit contiene anche una borsa per il trasporto .
Ma la vera forza di questo casco è la sua tecnologia all'avanguardia. In questo modo, MIPS®imitando il naturale sistema di protezione del cervello, riduce il rischio di danni cerebrali causati da rotazioni violente durante gli impatti obliqui.
Il Mondo MIPS è il compagno ideale per scendere giù sulle piste battute o esplorare le foreste innevate con la massima protezione.


- Climatizzatore con regolatore regolabile con una sola mano
- 12 punti di ventilazione
- Ventilazione AirEvac™ per evitare che la lente della maschera si appanni (No in dotazione)
- Compatibile con il sistema audio Aleck™
- Borse per il trasporto incluse nel kit
Certificazione: ASTM F 2040, CE EN 1077:2007 CLASS B
| MIPS® | Sistema di protezione dagli impatti multi-direzionali: MIPS® è una tecnologia rivoluzionaria che imita il sistema di protezione naturale del cervello. Lo strato a basso attrito MIPS® crea uno spazio di scorrimento tra il casco e la testa, offrendo una protezione migliore contro i danni cerebrali causati dalla rotazione violenta negli impatti obliqui. |
| IN-MOLD | La costruzione In-Mold combina uno scafo in policarbonato con un'imbottitura in polistirene espanso per mantenere il peso al massimo. Leggera, confortevole e ottimizzata in ogni grammo, la costruzione In-Mold è il grande vincitore della categoria dei pesi piuma. |